Maledetto quello che ha creato la sveglia, ma devo alzarmi e andare a scuola. Vado in bagno mi lavo poi mi vesto con un top nero dei pantaloni neri strappati e le mie amatissime converse nere (non mi piace il nero nono.) e scendo a fare colazione e trovo la put-Marina in mutande chissà cosa avranno fatto ieri sera...
Io: Buongiorno. Dico fredda.
Mar: Buongiorno anche a te.
Mi faccio i toast fritti con Nutella ho le cose delle donne capitemi. Poi vado per l'ennesima volta di sopra per lavarmi i denti.Io: Surry io vado a dopo.
Sur: Ciao piccola.
Esco di casa con le cuffie a tutto volume e mi dirigo verso la scuola. Spero che oggi non mi fermino e mi dico "ma sei la sorella di Surry?" Voglio solo camminare con la musica e non pensare a nessuno.
X: Oi!
Io: Si sono la sorella di Surry. Cosa voi?
X: Sono io Luis,Luis Costa.
Io: Ah scusa, pensavo che fosse un fan di mio fratello. Comunque ciao anche a te.
Lui: Tranquilla. Stai andando a scuola?
Io: Si...
Lui: Vuoi che ti accompagno?
Io: Se non ti da fastidio.
Lui: Nono tranquilla.Andiamo?
Io: Sisi.
Ho sempre avuto una cotta per lui ma non ho mai accettato che lo amassi perché quel ragazzo dal capello ribelle,con gli occhi marroni che al sole diventano verdi,mi ha travolto la vita è so già che sarà difficile innamorarmi di qualcun'altro.
Io: Sono arrivata grazie.
Lui:Ci sentiamo. Si avvicina a me e mi bacia ed io ricambio.
Io: Allora ci sentiamo?
Lui: Certo. Dice andando via facendo l'occhiolino.
Credo di provare tutt'ora qualcosa per lui ma non è come quello che provo per Stefano,spero che accadi qualcosa tra noi due così cerco di dimenticare Stefano.⭐️
Sono appena uscita da scuola e vedo che c'è Stefano cosa vorrà da me.
Io: Oi Ste che c'è fai qui?
Ste: Non posso neanche venirti a prendere?!
Io: Vorrei solo sapere il perché!
Ste: Volevo parlarti in privato.
Io: Dimmi tutto.
Ste: Perché sei strana in questi giorni?
Io: Niente è solo che sono triste e voglio tornare a Padova.
Ste: Vuoi lasciarmi da solo?
Io: Mi manca nonna...e non non ti voglio lasciare da solo.
Ste: Mi abbracci?
Io: Perché dovrei?
Ste: Mi manca il tuo tocco...
Io: Sono così importante per te?
Ste: Si... Allora mi abbracci?
Io: Certo. Mi fiondo tra le sue braccia,mi erano mancate tanto...
Io: Adesso torniamo a casa,se fatta na certa! Dico facendo il movimento con la mano sul petto.
Ste: Sei tremendamente uguale a me. Dice ridendo.
Io: Sono più uguale a te che a mio fratello. Dico ridendo.
Ste: Ah oggi a pranzo ci sono Sascha,Sabri e Giuseppe.
Io: Come mai? Dico andando vicino la portiera della macchina.
Ste: Ehm...per il fatto che mi devo sposare...
Io: Ah...
Mi cade il mondo addosso si sposa davvero no io muoio (ecco come rendermi triste in un secondo...) senza accorgermene mi scende una lacrima.
Ste: Ei principessa tutto bene?
Io: Sisi.
Ste: Sicura?
Io: Si tranquillo.
Sono tristissima non so se sono io sfigata io o e il mondo che ce l'ha con me...
STAI LEGGENDO
Ti amo ma ti odio❤️// Stefano lepri 💕 [COMPLETO]
FanfictionIo: Perché sei così difficile? Ste: Perché sei così bella? Io: Fanculo lepri fanculo...