Sono le 17:30 e fra un'ora devo andare in aeroporto per tornare a Padova da mia nonna, anche se si sono sistemate le cose in casa non c'è la faccio a restare un minuto in più li,sapendo che fra 10 giorni lui si sposa mi viene la nausea.
Sur: Pronta?
Io: Si. Dico prendendo la valigia e uscendo da quella casa forse per sempre.Siamo appena arrivati all'aeroporto e ci sono tutti...papino...sascholo...sabri...Stefano...Marina...mio fratello...
Io: Mi mancherete. Dico avvicinandomi a papà vegas per poi abbracciarlo sento che sta piangendo ero come una figlia per lui...praticamente ha aiutato Surry a crescermi...mi avvicino verso Sascha e lo abbraccio forte forte e anche lui piange...vado vicino a sabri e lei piange a dirotto e mi stringe a se con tutta la forza che ha facendomi cadere qualche lacrima...poi vado vicino a Marina e gli do un semplice abbraccio freddo e distaccato...poi c'è mi fratello che sembra una bambino per come stai piangendo...è per ultimo ma non meno importante c'è lui Stefano...mi fiondo tra le sue e lui mi prende in braccio e mi stringe a se fortissimo anche lui sta piangendo mi mancherà tanto e pensare che la mia prima volta l'ho fatto con la persona che amo che adesso mi sta stringendo a se con possesso e ci credo ieri sera sono diventata sua per sempre...
Mar: *Colpo di tosse* Avete fatto...?
Mi giro verso di lei è la guardò con disprezzo.
Io: No...
Rimetto la mia testa sulla sua spalla e respiro il suo profumo e gli lascio anche piccoli baci sul collo mentre gli stavo facendo un piccolo livido violacelo quella voce fastidiosa interrompe tutto.
"Per i passeggeri che devono prendere il volo per Padova si dirigono al check-in"
Io: Ste coprilo bene con il fondotinta non voglio che litighiate a causa mia...Gli sussurro.
Ste: Tranquilla. Mi sussurra.
Scendo dalle sue braccia e riabbraccio gli altri e me ne vado...Scusatemi se io capitolo è corto ma non sto a casa. ✨
Fra un po' pubblico il 9 capitolo❤️
Chi è di Firenze?💜
STAI LEGGENDO
Ti amo ma ti odio❤️// Stefano lepri 💕 [COMPLETO]
FanfictionIo: Perché sei così difficile? Ste: Perché sei così bella? Io: Fanculo lepri fanculo...