Capitolo 12

428 9 0
                                    

Finalmente siamo usciti dal bagno ma sarei voluta rimanere lì dentro per altre ore a baciarci ma tutti finisce...però...che palle...
Lui: Ei amore a cosa stai pensando?
Io: Ah...ehm...niente di importante. Eccome se era importante quello che pensavo...
Sur: Auguri piccola.
Io: Grazie salvo. Lo abbraccio...è stata la seconda persona che mi fa gli auguri.
Lui: Ah vero auguri amore. Dice dandomi un bacio a stampo. Vedo che Stefano stringe i pugni per poi andare in bagno.
Io: Vado un attimo in bagno.
Lui: Ma c'è Stefano.
Io: C'è ne sono due bagni...
Lui: Okay.

Io: Oi Ste sono Azzurra apri.
Ste:Cosa vuoi.
Io: Entrare.
Mi vece cenno di entrate e mi siedo sulla lavatrice.
Io: Perché sei geloso?
Ste: Boh.
Io: Dai!Lo sai che amo solo te.
Ste: Ma lo baci.
Io: Ma io e te non stiamo insieme!
Ste: Vattene!
Io: Ma io-
Ste: Ho detto vattene!
Esco dal bagno in lacrime ed esco di casa e vado al parco dove siamo andati ieri sera e lo abbiamo fatto...sto male ormai si sentono solo i miei singhiozzi...prendo il telefono e chiamo Luis. Dopo un po' lo vedo arrivare.
Lui: Cosa dovevi dirmi? È perché stai piangendo?
Io: Io ti ringrazio di avermi fatto passare i momenti più belli della mia vita...ma ho deciso che non sono abbastanza per te...quindi voglio il divorzio.
Lui: Lo ami ancora vero?
Abbasso la testa e fisso le mie vans nere.
Lui: Lo prendo come un si...torno a Bologna ciao.
Se ne va via e mi rimane lì e decido di farmi un giro. Mentre cammino vedo Ste con sua figlia che gioca come vorrei che fosse mio marito.
Stefano's pov
Vedo Azzurra camminare a testa bassa che guarda le sue scarpe chissà cosa le sarà successo...credo di essere stato troppo geloso d'altronde ha ragione lei non siamo fidanzati.
Io: Ei Azzurra vai da zia e chiedile cosa succede. Annuisce e va da la mia amata.
Le vedo parlare adesso lei la sta abbracciando e la sta portando qua, mia figlia ci sa fare.
Azzurrafiglia:Papà ecco ti ho portato zia.
Io: Oh grazie.Hahah.
Azz:Perché mi cercavi? non mi hai detto di andarmene...
Io: Ti chiedo scusa...adesso siediti qui accanto a me piccola. Dico sussurrando l'ultima parola.
Iniziamo a giocare insieme Azzurra e ridiamo come matti.
X:Come siete carini,siete una famiglia perfetta posso farvi una foto?
Azz:Ma n-
Io: Grazie!Certo che può farci una foto!
Azzurra's pov
Ma cosa sta dicendo...perché ha detto così!?
X: Dai datevi un bacio.
Io: No!
Ste: Dai ti prego...seno non se n'è andrà mai. Mi sussurra. Io gli mimo un okay con le labbra.
Ci diamo un bacio a stampo.
Io: Avete fatto?
X: Ops non l'ho fatta.
Ma lo fa apposta!
Sicuramente c'entra qualcosa sia Marina che Luis...
Questa volta ti do ragione coscienza.
Io: Adesso basta qui a Milano ci sono tante coppie giovani che giocano con i bambini perché proprio a noi deve farci la foto...e poi per vostra informazione non stiamo insieme! Dico quasi urlando e correndo verso casa...che compleanno di merda. Ad un certo punto mi fermi mi accascio a terra e scoppio a piangere vorrei solo che lui fosse mio è che nessuno si opponga al nostro amore lo amo cazzo lo urlerei al mondo intero quanto io lo amo.

Zaoooo!❤️
Sabato esce il capitolo 13

Ti amo ma ti odio❤️// Stefano lepri 💕 [COMPLETO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora