Capitolo 10

555 8 0
                                    

Ho passato una serata bellissima insieme a loro mi erano mancati tantissimo.
Lui: Azzurra posso parlarti?
Io: Certo amore dimmi.
Lui: Sei ancora innamorata di lui,se si tranquilla ti amerò lo stesso.
Io: No e il mio migliore amico...
Lui: Sicura?
Io: Si...
Gli ho mentito io amo ancora Stefano mi ha travolto la vita vi giuro è un manipolatore del cazzo.

🎤

È strano svegliarsi qui in questa camera dopo tanti anni passati sia a ridere che a pingere,al mio fianco c'è Stefania che dorme come un angioletto anche Luis dorme...ma che ore?sono le 3:40 pensavo fosse giorno...vabbè adesso mi alzo e vado in bagno.

X:Buuu.
Io: Ma sei scemo Stefano mi hai fatto mettere paura,sono le 3:00 di notte che ci fai in giro per casa? Sussurro.
Ste:Ahahah, stavo andando in bagno poi ho sentito aprire la tua porta e volevo farti uno scherzo. Te invece che c'è fai qui?
Io: Anch'io stavo andando in bagno.
(Stanno parlando a bassa voce.)
Ste: Ti va di andare a fare una passeggiata al parco.
Io: Alle 3:00 di notte,te stai male hai colpito la testa caro mio.
Ste: Daii!
Io: Va bene...adesso posso andare in bagno?
Ste:Certo però muoviti che devo andare anch'io.
Io:Okay.

Io:Stefano ho fatto puoi andare.
Io:Stefano! Oi Ste...
Ste: Eccomi. Dice prendendo i miei fianchi da dietro.
Io: Mi hai fatto perdere un battito stupido!
Ste:Hahahaha. Mi hai fatto perdere un battito stupido gnognognogno!
Io: La smetti scemo.
Ste:Piacere Stefano.
Io: Perché?!
Ste: Perché sono scemo.
Io: Oh santi Dio.Andiamo?
Ste: Con il pigiama sei perfetta guarda.
Io: Oh Dio vero,adesso vado a cambiarmi faccio presto.
Ste: Okay però muoviti.
Io: Si!
Stefano's pov
Come avrei voluto baciarla ma non ho potuto e se lo faccio rovino tutto adesso lei mi vuole bene di nuovo come prima ma io la amo cazzo...
Azz: Oi Ste andiamo?
Io: Si.
Usciamo di casa e ci dirigiamo verso il parco.
Azz: Da quanto tempo che non vengo qua...ci sono tanti ricordi passati qui dentro come Surry che corre e va finire in un albero...sascha che rompe i coglioni alla gente...papà che cerca di farvi calmare...tu che cerchi i Pokemon...il mio primo bacio...tanti ricordi...
Io: E vero c'è ne sono così tanti di quei ricordi... Con chi ti sei data il primo bacio? Ovvio che so chi si è baciata però vorrei vedere la sua razione.
Azz: Davvero non ti ricordi?! Disse sbalordita.
Io: Sono passati anni.
Azz: Stavamo io e te nel nostro rifugio io avevo 18 anni e tu 23 e mi hai detto che come regalo di compleanno mi portavi a Los Angeles e io presa dalla gioia ti ho baciato e tu hai ricambiato e da...
Io: E da?
Azz: E da lì ti ho amato...
Azzurra's pov
Io: E da lì ti ho amato...
Si avvicina sempre di più a me e poi poggia le sue labbra sulle mie e mi ginge i fianchi con possesso e io metto le mie mani attorno al suo collo.
Ste: So che non vuoi ma io voglio rifarti mia.
Io: Ste siamo sposati abbiamo dei figli...
Ste: Fanculo tutti io ti amo...
Io: Anch'io ma-.
E mi ribacia prendendomi in braccio e portandomi nel nostro nascondiglio...e divenni di nuovo sua...
Ste: Ti amo.
Io: Anch'io.
Guardai l'orologio erano le 5:30.
Io: Ste torniamo a casa e tardi sono le 5:30.
Ste: Solo se mi dai un bacino.
Io: Va bene bimbo. Gli diedi un bacio a stampo e poi ci avviamo a casa.
Non ci credo ho tradito mio marito con la gioia della mia vita nonché il mio migliore amico...ma che ci posso fare sono innamorata persa di lui.

Zaoo❤️
Come state?💕💜
Oggi sono andata a scuola e mia mamma mi è venuta a prendere presto yeee sono contentissima infatti per festeggiare sto mangiando i popcorn che ho comprato in autogrill è una bottiglia gigantesca!💕

Ti amo ma ti odio❤️// Stefano lepri 💕 [COMPLETO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora