Narratore.
Ormai erano settimane che Azzurra non vedeva Stefania e più giorni passavano più lei stava male. Ma grazie all'aiuto di Stefano riusciva a non pensarci più di tanto.
Oggi si trova in tribunale per riavere di nuovo la tutela della sua piccola peste.
(Io non sono mai stata in un tribunale e i pochi film che ho visto non me lo ricordo quindi farò a caso. Akab)
"Signora Cinquegrana può parlare."
Dice il giudice.
"Quando ho dato al mondo Stefy ho giurato a me stessa di non lasciarla mai sola e che gli sarei sempre stata accanto ma no solo come madre anche come migliore amica. Ma da quando il qui presente signor Costa mi ha tolto la tutela della mia bambina sono stata malissimo,il bene che voglio a quella peste è indescrivibile ed è stata l'unica persona starmi vicino in questo periodo. Quindi vi prego non togliermi l'unica ragione che ho per vivere." Dice mentre lacrime calde gli rigavano il viso.
"Ma vi ricordò che lei ha lascito il signor Costa perché era innamorata di un altra persona?" Dice l'avvocato.
"Abiezione!"Esclamò l'avvocato di Azzurra.
"Abiezione respinta." Disse il giudice.
"Si è vero."
"Chi è l'uomo di cui lei era perdutamente innamorata."
Lei incrocio il suo squadro (mentre scrivo questa parte mi è arrivata una notifica di Stefano.hahaha.)
E istintivamente sorride e si volta verso l'avvocato.
"Se mi sono innamorata perdutamente di lui non è colpa mia ma di questo." Dice indicando il cuore.
"L'uomo di cui mi sono perdutamente innamorata e il signor Stefano lepri,codesta persona mi ha stavolta la visto come non mai,mi ha fatto sentire la persona più fantastica del mondo anche se non mi sentivo così. Tutti quanti siete stati adolescenti e sapete che quella è un e difficile. E grazie a lui non è stata un età così complicata."Dice guardandolo di nuovo e prendendosi nei suoi occhi magnifici.Dopo svariate ore.
Ormai tutte le sue speranze erano svanite fin quando il giudice comunica che Azzurra ha vinto e che ha la tutela di Stefy per sempre a patto che Luis la possa vedere.
Azzurra e felicissima e una volta uscita dal tribunale abbraccia Stefano con tutte le forze che ha e lo ringrazia per tutto quello che ha fatto.
Una volta sciolto l'abbraccio si scambino squadri intensi e pin piano si avvicinano sempre di più. Finché le loro labbra non si toccano. Quel bacio e desiderato da entrambi e hanno sempre aspettato questo momento.
"Si!" Sentono una piccola peste esultare vedere i due baciarsi. Si staccano con un sorriso sulle labbra e invitano la piccola ad aggiungersi all'abbraccio. E finalmente erano la famiglia che hanno sempre desiderato essere.
The end.💙Ebbene sì anche questa fanfiction è finita.✨
Iniziò con il chiedervi scusa se non ho pubblicato capitoli ma devo fare l'esame quindi ho pensato di più alla scuola.Sorry💦
Preparatevi che il 1 giugno nuova storia (credo anche l'ultima.)💚
Vi amo tantissimo.❤️
Grazie per il supporto.💜
STAI LEGGENDO
Ti amo ma ti odio❤️// Stefano lepri 💕 [COMPLETO]
FanfictionIo: Perché sei così difficile? Ste: Perché sei così bella? Io: Fanculo lepri fanculo...