Sur:Azzurra sveglia che devi andare a scuola!
Io: Si adesso mi alzo.
Mi alzo dal letto controvoglia e mi dirigo verso il bagno e mi faccio la doccia, questa volta mi lavo anche i denti( perché di solito li lavo dopo aver fatto colazione.)esco dal bagno in intimo e vado in camera a vestirmi mi metto una maglietta corta con scritto "I'm a unicorn" e dei leggins neri e le mie converse e scendo di sotto a fare colazione e torvo Stefano che intento a bere il suo caffè,faccio finta di niente e mi mangio le fette biscottate con la Nutella.Io:Surry io vado ciao.
Sur: Ci sentiamo dopo ciao.Esco di casa come al solito con le cuffie e la musica. Mentre cammino qualcuno mi ferma chissà chi sarà.
Lui: Oi Azzurra come va?
Io: Ciao Luis. Na merda.
Lui: Perché?
Io: Sto male mi manca Padova.
Lui: Ma quindi parti?
Io: Si...
Si avvicina a me e mi bacia.
Lui: Allora questo è l'ultimo bacio?
Io: Credo di si non lo so . Ci bacino nuovamente e io mi dirigo verso la scuola.☀️
Finalmente questo è l'ultimo giorno che sto in questa scuola, devo dire la verità mi mancheranno le mie amiche mi mancherà luis mio fratello,Sabri Sascha anche lui ma devo andarmene per il mio bene.
💕
Io: Surry sono tornata!
Sur: Com'è andata a scuola?
Io: Bene.
Sur: Sei sicura di partire?
Io: Si...Vabbè vado di sopra a preparare la valigia...
Sur: Okay.
Io: A dopo.Vado di sopra a preparare la valigia e sento bussare alla porta.
Io: Avanti.
Ste: Lo so che non mi vuoi più vedere però mi manchi,adesso te ne vai anche...
Io: Sai Ste avvolte nella vita facciamo delle cazzate che portano a soffrire...portano soprattutto a far star male...ecco cosa ho imparato stando in questa casa...ho imparato a soffrire...e a stare sempre zitta e tenermi tutto dentro ma poi una persona non c'è la fa più e scoppia e vuole scappare da tutti i problemi che ci sono.
Ste: Vorrei solo capire che cazzo ti succede da un momento all'altro mi odio perché?!
Io: Stefano non ci vuole tanto per capire perché ti odio...
Ste: Perché mi devo sposare e tu mi ami ecco perché!? Dice con odio verso i miei confronti
Io: Esci immediatamente da camera mia e non farti più vedere...un ultima cosa non parlarmi più in questo modo perché non sono un animale. Dico piangendo.
Ste: Anch'io ti amo ma non posso fidanzarmi con te...
Io: Perché non puoi...se no i tuoi fan si arrabbiano perché ti sei fidanzato con la sorella del tuo migliore amico oppure mi fratello non vuole...eh perché sei così egoista perché...
Ste: Non e per questo...è solo che io non voglio mettermi con te.
Io: Perché...Perché...Faccio schifo sono uno sbaglio questo lo sapevo tranquillo...prima che arrivavi tu a rompermi stavo bene te né vai?
Ste: Non ho detto questo te sei perfetta...
Io: Non farmi ridere...te ne vai.
Ste: No!
Io:SURRYYY!
Ste: Shhh...zitta non ti faccio niente.
Io: Non voglio più vederti mi hai rovinato la vita te ne vai...
Ste: Ho detto NO! Si gira e chiude la porta e poi nasconde la chiave.
Io: Cosa vuoi da me.
Ste: Fare pace con te.
Io: Scordatelo. Mi prende per i fianchi e mi fa posizionare davanti a lui.
Io: Se mi baci sei un uomo morto!
Ste: Perché non dovrei?
Io: Perché mi fai schifo!
Ste: Oh davvero?
Io:Si.
Sposta le sue mani enormi sul mio fondoschiena.
Io:TOGLILE!
Ste: Ti prego perdonami.... Dice mentre gli scende una lacrime,mi fa male vederlo così.
Io:...
Ste:Ti prego...
Io: Non lo so...dovrai farti perdonare.
Ste:Davvero?
Dice per poi avvicinarsi a me azzerando la poca distanza che c'era e mi bacia lo so che ho detto che se mi baciava era morto ma io lo amo non lo posso negare. Ci stendiamo sul letto e iniziamo a baciarci con foga iniziamo a spogliarci e siamo finiti a letto insieme...potete chiamarmi puttana,troia perché sono andata a letto con una persona che si sta per sposare ma vi dico una cosa l'amore porta a fare cose sbagliate.
STAI LEGGENDO
Ti amo ma ti odio❤️// Stefano lepri 💕 [COMPLETO]
FanfictionIo: Perché sei così difficile? Ste: Perché sei così bella? Io: Fanculo lepri fanculo...