Sono appena tornata a è mio fratello mi guarda con disprezzo.
Sur: Non cresci mai eh?
Io: Cosa vuoi da me...cosa cazzo ci posso fare se lo amo era meglio che non mi sarei mai sposata con Luis... non lo mai amato stavo con lui solo per dimenticarmi lui,te lo avevo detto che quando lui mi baciò io non provai niente di niente quindi non venirmi a dire che non cresco perché sono crescita e ho capito crescendo che io lo amo sempre di più posso odiarlo quanto mi pare e mi piace ma io lo amerò per sempre! Detto questo mi chiudo in camera mia e c'è la mia piccola Stefy che gioca la prendo e la abbraccio forte forte.
Io: Da oggi in poi staremo solo io e te.
Stefy: Va bene mamma.
Stefy si è appena addormenta io invece sto pingendo chiusa in bagno e mi sto trattenendo per non prendere la lametta ma più passano le ore e più è difficile.
Io:Ho detto che non voglio vedere nessuno.
Ste: Sono io Stefano.
Mi alzo e apro la porta. Lo abbraccio e inizio a pingere più forte di prima.
Io: Perché non posso avere una vita facile!?
Ste: Perché sei innamorata di un pazzo come me.
Io: Devo dirti una cosa.
Ste: Anch'io devo dirti una cosa.
Io: Mi sono lasciata con Luis. Adesso tocca a te.
Ste: Quella signora è stata chiamata da Marina per scoprire se succedeva qualcosa tra noi due...
Io:'Questo è tutto sbagliato non dovevo tornare qui a Milano dovevo restare a Bologna e continuare la mia vita...avevo voltato pagina proprio per non ricordarmi di te e di non rinnamorarmi...invece ho deciso di ritornare e rovinare tutto mi odio...odio la mia vita...odio mio fratello...Sabri...Sascha...e te...vi odio tantissimo...!'Non ho mai pensato queste cose ma dovevo dirle dovevo andarmene dovervi lasciarlo da solo e non farlo lasciare con la Marina ha una faglia non può lasciarla.
Ste: 'Perché sei così...così egoista perché non accetti la realtà...sei sempre la depressa che odia tutti...cresci che hai 22 anni!' Adesso anche lui con sta cosa che devo crescere ma perché.
Io: Sono cresciuta abbastanza per capire che la vita faccia schifo sono stanca di vivere...non vi siete mai chiesti come stavo...mai...non venitemi a dire che non cresco perché le uniche persone che non crescono siete voi!
Stefy: Mamma cosa succede? Perché piangi?
Io: Niente amore di mamma vai di la da zio Surry.
Esce da la stanza con una faccia interrogativa e troppo piccola non potrà mai capire.
Ste: Ti odio. Dice con occhi infuriati
Io: Vattene immediatamente!
Esce da quella stanza sbattendo la porta. Prendo la valigia e ci getto tutti i miei panni all'interno esco da quella stanza prendo Stefania ed esco sbattendo la porta non ci rimetterò più piede in quella casa!
Stefano's pov
Gli ho detto davvero che la odio...gli ho veramente detto quelle cose...ho esagerato ma mi da fastidio quando si mette i piedi in testa e ritorna ad essere depressa. Ha 22 anni dovrebbe essere cresciuta invece no e sempre quella bambina, mi ricordo quando aveva 14 anni veniva presa in giro a scuola ed era diventata scontrosa odiava tutti era fredda e distaccata si tagliava anche...ci ho messo tanto per farla diventare forte e amichevole...adesso è ritornata "Azzurra la depressa"
STAI LEGGENDO
Ti amo ma ti odio❤️// Stefano lepri 💕 [COMPLETO]
FanfictionIo: Perché sei così difficile? Ste: Perché sei così bella? Io: Fanculo lepri fanculo...