"Fammi stare zitto tu."
Harry lo guardò intensamente negli occhi per un tempo che parve infinito, gli mancava quasi il fiato. Quelle due biglie verdi lo stavano scrutando come mai avevano fatto, abbassò più volte il capo, non riuscendo a sostenere l'intensità di quel momento.
Arrossì, sentì le guance andare a fuoco, perché Harry lo osservava e lui non sapeva fare altro che mordersi le labbra.
Fu proprio quello a distogliere l'attenzione del moro, che alla fine posò gli occhi sulla sua bocca guardandola ipnotizzato.
Draco si leccò e morse le labbra più volte, un urlo disperato che gridava Baciami rimbombava nella sua testa.
Harry posò il pollice su quei petali arrossati facendogli schiudere leggermente la bocca.
"Quanto sei bello Draco..." sussurrò a bassa voce avvicinando il volto al suo, poteva sentire il suo respiro infrangersi nella sua bocca.
Poi appoggiò le mani lungo il suo volto e lo tirò a se.
Le labbra di Harry lo travolsero, si appoggiarono perfettamente alle sue ed iniziarono a muoversi lente e delicate. Gli tirò il labbro inferiore succhiando appena e Draco sospirò per la voglia di avere di più.
Quando aprì poco di più la bocca, la lingua di Harry si insinuò sicura,conoscendo già quegli spazi. La sentiva dappertutto, e si lasciò trasportare inseguendola, rincorrendola, mordendola.
Un gemito frustrato fuoriuscì dalle labbra di Harry, che portò le sue mani sotto la maglia di Draco e gliela sfilò interrompendo il bacio.
Gli assaltò il collo, poggiando le labbra a sfiorarlo appena.
Draco rabbrividì chinando la testa di lato per concedergli più spazio.
Le sentì scendere dal collo fino ad arrivare alla piega lungo la clavicola dove si concesse una pausa per succhiare un punto ben definito lasciandogli un vistoso segno rosso sulla pelle candida.
Draco si aggrappò con le mani alla sua schiena, travolto dalle sensazioni che stava provando.
"Come ho fatto a stare tutto questo tempo senza di te?" domandò Harry,ritornando con le labbra verso l'alto per mordicchiargli il lobo dell'orecchio.
"Melo chiedo anche io" rispose scherzosamente, ma in cuor suo sapeva di essergli mancato davvero.
Le mani di Harry scivolarono lungo i suoi fianchi fino ad aggrapparsi al bordo dei jeans che stava indossando.
Li sbottonò ed abbassò la cerniera.
Ringraziò mentalmente Theo per averglieli prestati quella mattina, gli stavano decisamente larghi, e la mano del moro si intrufolò perfettamente dentro.
Iniziò ad accarezzarlo da sopra gli slip che stava portando, anche quelli cara concessione dell'amico.
Draco chiuse gli occhi, godendosi il tocco di quella mano esperta sopra di lui.
Harry frizionò il pollice per tutta la sua lunghezza, per poi fermarsi sulla punta ed accarezzandola con piccoli movimenti circolari facendo bagnare il tessuto degli slip.
Il biondo mosse in avanti il bacino per richiedere più contatto e boccheggiò quando la mano di Harry oltrepassò quell'ultima barriera abbassandoli appena.
Draco chinò la testa per osservare quella scena, i jeans aperti, gli slip quasi calati, il suo pene ormai duro contro l'addome ed Harry che prese a masturbarlo.
STAI LEGGENDO
Cherry lips
FanfictionHarry fa il barista in un famoso bar gay di Londra, sessualmente disinibito e mai nessuno gli dice no. Draco é un ragazzino alquanto femminile alle prime armi col mondo gay 30/03/21 1 in #boyxboy 19/01/21 17 in #drarry 16/01/21 05 in #au