Bruise-KookVDove Taehyung, picchiato dal padre, ormai senza speranza, trova la sua nuova luce.
Kim Taehyung. (김 태형)
17 anni.Un giovane ragazzo dalle mille passioni.
Disegnare, cantare e recitare.
Questo ama, fin da quando era piccolo.
Si trasferisce a Seoul con il padre dopo la morte della madre.
A scuola sta sempre da solo, e ha paura di una possibile amicizia.Jeon Jeongguk. (전 정국)
16 anni.Uno tra i ragazzi più popolari della scuola, che canta e balla come se fosse un dio.
Il suo sogno é diventare un idol famoso in tutto il mondo, e ci mette tutti i mezzi possibili per realizzarlo.
Fa parte del gruppo "BTS", una band scolastica, formato da Kim Namjoon, Kim Seokjin, Park Jimin, Jung Hoseok e Min Yoongi.Park Jimin. (박 지민)
17 anni.Migliore amico di Taehyung ed il primo nella scuola con cui farà amicizia.
Per via delle sue paffute mani, spesso, viene preso in giro dagli altri membri del gruppo.
Viene definito passivo, ma lo nega sapendo di esserlo.
Sembra così dolce e stuprabile, ma se si arrabbia é la fine.Jung Hoseok. (정 호석)
17 anni.Un ragazzo dalle qualità d'oro, che prende la vita sempre in positivo.
Molto amato dal gruppo perchè riesce a mettere il buon umore a tutti.
Il suo sogno é quello di debuttare con gli altri ragazzi.Min Yoongi. (민 윤기)
18 anni.Ama alla follia la musica, infatti essa é riuscita a salvarlo dalla depressione, con l'aiuto anche dei suoi migliori amici.
Scrive e compone testi, soprattutto di notte, riducendosi in uno stato pessimo il giorno dopo.
Cade spesso dalle sedie.Kim Namjoon. (김 남준)
18 anni.É il padre del gruppo e leader.
Nonostante sia un gran pervertito (acqua santa, prego) conquista i cuori delle ragazzine senza fare assolutamente niente.
Soprannome? Dio della distruzione.
Perchè? Rompe tutto.Kim Seokjin. (김 석진)
18 anni.Suona la chitarra e sa cantare.
Un altro bel faccino che, come Namjoon, conquista i cuori delle ragazze.
Ma il suo cuore appartiene già ad un'altra persona.
Sa anche cucinare.Contiene:
•KookV
•Violenza
•Parole forti
•Smut
•Namjin
•Yoonmin
•Yoonseok
//Don't like? Don't read!\\
STAI LEGGENDO
"Bruise"࿇к◊◊к√
FanficDove Taehyung, picchiato dal padre, ormai senza speranza, trova la sua nuova luce. Contiene: •KookV •Violenza •Parole forti •Smut •Namjin •Yoonmin •Yoonseok Don't like? Don't read! Inizio:14/05/2018 Fine: 21/06/2018 16/05/2018: #225 in Fanfiction ©...