~31~

6.8K 418 204
                                    

«Veloci! Veloci!!! Non voglio arrivare in ritardo!!! Oggi abbiamo il provino per il programma!» Urla Jin, con l'ansia a mille, mentre sale nella macchina a sette posti.

Ci siamo dedicati tre giorni di riposo a Busan, ma alla fine abbiamo continuato ad allenarci per essere pronti al massimo.
Esattamente tra otto ore abbiamo il provino.

Namjoon é alla guida, con accanto Jin.
Nei posti a tre, proprio dietro il leader e la mamma, si trovano Jimin, Yoongi e Hoseok.
Negli ultimi due posti dietro, ci troviamo io e Jeongguk.

Tengo una gamba tra le sue, mentre la mia testa è appoggiata alla macchina.

É già da un'ora che siamo in macchina ed il tempo sembra non voler passare.

«Siete emozionati?» Chiede d'un tratto Jin, interrompendo il silenzio.

«Sì, certo!» Risponde con entusiasmo Jimin.

«No.» Yoongi

Scoppiamo in una fragorosa risata, tranne Hoseok che tiene lo sguardo impegnato sul telefono.

«E tu, Hobi?» Chiede Jin.

Hoseok's P.O.V.

«E tu, Hobi?» Mi chiede Jin.

Sposto la mia attenzione dallo schermo del cellulare al ragazzo dai capelli biondi che mi guarda.

«Il mio sogno si sta quasi per realizzare, secondo te?» Chiedo aggrottando le sopracciglia.

«Hyung maleducato! Non si risponde con un'altra domanda!» Mi rimprovera Jeongguk, mettendo poi un broncio carino in volto.

«Non farlo, sei imbarazzante.» Sbuffo roteando gli occhi.

Riappoggio lo sguardo sullo schermo del telefono, scorrendo il pollice in alto.
Le sue foto.
Sue.
E non intendo Yoongi, non lui.

«Oddio! Hanno annunciato il nome del presentatore!» Urla d'un tratto Jin e per lo spavento, Namjoon fa sbandare la macchina.

«STAI ATTENTO PORCA PUTTANA!!» Urla Yoongi, aggrappandosi al fidanzato.

«Oddio, chi è? Chi è?!?!» Chiede più volte Jimin, curioso.

«Umh...Lee Jong Suk.» Quasi urla Jin, per la troppa emozione.

Il cuore mi si blocca in gola.
Lentamente alzo lo sguardo verso Jin, come per avere conferma.

-Two weeks before.-

Sono seduto davanti ad un tavolino, dentro un bar, a sorseggiare il caffè dentro il bicchiere di "carta", mentre scorro con il pollice la home di instagram.
Trovo di tutto: dalle foto dei miei idoli a Min Yoongi e Park Jimin.
Sento una morsa al cuore alle loro immagini, ma non posso farci nulla.
Ho imparato, per fortuna, a convivere con questo dolore.
Parte di me, adesso, no?

«Aish...» Sbuffo, per poi alzarmi dalla sedia.

Velocemente mi dirigo verso il bagno, con il caffè in mano.

Apro la porta, ma quando entro scontro con qualcuno.
Il mio caffè macchia la camicia bianca del ragazzo davanti a me.

«Ah! Diamine!» Urla lui, allontanandosi di qualche passo.

«Mi scusi! Non l'ho fatto apposta!»

Mi avvicino all'uomo, senza neanche guardarlo in faccia. Il mio sguardo è concentrato sull'enorme macchia sulla camicia bianca dell'altro.
Inizio velocemente a strofinare la manica contro la macchia, come per pulirla.

«Diamine, mi dovete veramente scusare! Non l'ho fatto di proposito...»

Quando alzo lo sguardo, spalanco gli occhi.
La sua fronte corrucciata.
Le sue labbra separate.
Gli occhi leggermente socchiusi.
Un'espressione irritata ma non arrabbiata.

«L-Lee Jong...Suk?»

Le mie labbra si separano e per l'imbarazzo divento tutto rosso in viso.

«Sì, io.» Dice guardandomi in viso. «Diamine, potevi stare più attento.» Sospira.

«M-Mi d-dovete scusare!»

Inizio ad inchinarmi più e più volte per scusarmi, e a strofinare le maniche della felpona sul suo addome, finché non afferra i miei polsi e li stringe leggermente, tirandomi leggermente a sé.

«Fermati.» Alzo lentamente lo sguardo, incontrando i suoi occhi. Divento ancora più rosso, se è possibile. Altro che capelli, pff. «Anche la tua felpa si è sporcata.» Mi sorride.

Dopo quel piccolo incidente in bagno, abbiamo preso un caffè e dopo siamo andati in lavanderia a pulire la felpona e la sua camicia.

Rimaniamo per circa quarantacinque minuti con: io una canotta nera molto leggera che tenevo sotto la felpa e lui con una maglietta bianca a maniche lunghe.

Ad un certo punto, per via del freddo, starnutisco, attirando l'attenzione dell'attore accanto a me.

Dopo poco sento qualcosa posarsi sulle mie spalle e quando mi giro vedo lui, dietro di me, che adagia il suo cappotto sulle mie spalle.

«Così non prendi freddo, Hoseok.»

-Now.-

«SERIAMENTE?!?! QUELLO GNOCCO CONDURRÀ IL PROGRAMMA?!» Urla Tae. «Ahia! Jeongguk!»

Il mio sguardo si ripoggia sullo schermo, precisamente sulla sua foto.

«Lee Jong Suk...» Sussurro a me stesso.

~•~•~•~•~•~
Sono passati i tre mesi di allenamento, wiii~

Per chi non sapesse chi è Lee Jong Suk, è 'sto bono. (Me ne sono innamorata TwT)

Vi sareste mai aspettati una cosa del genere? Eheheheheh?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi sareste mai aspettati una cosa del genere? Eheheheheh?

Aaahhhh, credo che la fine sia a sgoccioli, sigh.

Albicocche e petrolio, ciao.

"Bruise"࿇к◊◊к√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora