~8~

8.4K 597 733
                                    

«Umh...il sedere di Jimin è molto bell-» Non finisce che riceve una manata da Yoongi, dietro la nuca. «PERÓ...mi incuriosisce Taehyung.» Afferma guardandomi.

Io mi strozzo con la saliva e di scatto inizio a tossire.
CHE CAZZO HA APPENA DETTO IL FETO?!

Jeongguk, come se nulla fosse successo, prende la bottiglia e la rigira sul pavimento.

«Uuh, Jin-hyung...» Dice il ragazzo dai capelli neri. «Cosa scegli?»

«Namjoon.»

Ci sono secondi di silenzio, poi in coro si alzano e, prendendolo sotto le ascelle, lo conducono all'entrata per sbatterlo fuori dall'abitazione.

«Tu meriti la galera!» Afferma Yoongi irritato.

«No no!» Dice Jin mettendo un tenero broncio.

«Sì, invece!» Continua Hoseok.

«Sono vostra madre, luridi!» Lo lasciano li e ritornano attorno a me.

Dopo qualche secondo anche Jin prende il suo posto e Hoseok si affretta a girare la bottiglia.

«Tae.» Dice il rosso sorridendomi.

«Umh, verità.» Dico strofinando le mani tra di loro.

«Hai mai fatto sesso?» Domanda di punto in bianco Namjoon, facendomi separare le labbra.

Divento rosso sulle guance ed abbasso leggermente il capo, scuotendolo.

«SEI SERIO?! ANCHE IL FETO HA SCOPATO!!» Dice Jimin, alzando la voce.

«Oww, è l'unico verginello!» Afferma Hoseok, dondolandosi.

«U-Umh...n-non mi s-sono mai innamorato.» Dico, guardando in basso.

«Amore?! Ormai Tae non si fa più sesso per amore. Fatti la prima ragazza che trovi, è veramente bello. Da tutte le volte che l'ho fatto, in questo momento, mi sento terribilmente in astinenza.» Afferma Jin.

«I-Io...vorrei aspettare l-la persona giusta.» Affermo completamente rosso dall'imbarazzo.

Jeongguk sorride e mi prende una mano, mentre con due dita posizionate sotto il mio mento, mi alza il capo, costringendomi, in qualche modo, ad incollare lo sguardo al suo.

«É una cosa molto carina da parte tua. Effettivamente hai ragione a voler aspettare la persona giusta.»

Se è possibile, divento ancora più, così spezzo il contatto visivo per poi abbassare lo sguardo ancora più imbarazzato.

«Beh, continuiamo.» Dice Namjoon afferrando la bottiglia.

«Umh, Hoseok!»

«Obbligo!» Risponde Hoseok.

«Umh...devi limonare Yoongi per dieci secondi.» Dice Jeongguk, sorridendo maliziosamente.

«O-Okay...»

Hoseok arrossisce di botto, poggiando le mani sulle guance di Yoongi e lentamente avvicina il viso a quello dell'altro. Fa scontrare le loro labbra, per poi iniziare a baciarlo, fin da subito usando la lingua.

Guardo Jimin, che osserva i propri piedi, a palpebre socchiuse.
Jimin...ti piace Yoongi? O Hoseok?

Quando i due si staccano, finalmente gli occhi di Yoongi e di Jimin si incontrano.

«Adesso...Taehyung!»

«Obbligo!» Rispondo io.

«Twerka per un minuto con Jeongguk che ti tocca il sedere.» Dice tranquillo Namjoon, sorridendo.

«C-Cosa?!» I miei occhi si spalancano e il mio battito cardiaco accelera. Mentre le mie guance diventano più che rosse.
DEVO SERIAMENTE FARLO?!

Jeongguk prende le mie mani e mi fa alzare, tirandomi verso di sé.
Si mette dietro il mio corpo e poggia le mani sul mio sedere, ma senza palpare.
Divento sempre più rosso, se possibile.
Mi piego, poggiando le mani sulle ginocchia.
Inizio a muovere il bacino, sporgendo il sedere. Una vista che a Jeongguk piace particolarmente.

«Guardate Jeongguk come gli guarda il sedere!» Afferma Jin, facendo ridere tutti.

Io divento sempre più in imbarazzo dal tocco di Jeongguk.
Ad un tratto sento un qualcosa scontrarsi contro la mia natica.
La mano di Jeongguk.
QUEL FOTTUTISSIMO FETO MI HA TIRATO UNA POTENTE MANATA SUL SEDERE.
Spalanco gli occhi sbilanciandomi leggermente.
Lo guardo male, e lui ridacchia, ripoggiando la mano li dove era messa prima.

Finalmente il minuto scocca e di scatto mi stacco da lui e mi rimetto a sedere, troppo imbarazzato per rimanere per qualche altro secondo in quella dannata posizione.

Finiamo in quel modo di giocare ad obbligo e verità e quindi decidiamo di guardare insieme un film.
Uno di quelli che più odio in assoluto: film horror.
Accanto a me c'è Jeongguk che sembra non esserne tanto spaventato.
Porto la bottiglia di birra alle labbra e inizio a sorseggiarne il contenuto, ma proprio in quel momento qualcosa compare di scatto dentro la tv facendomi urlacchiare e strozzare con la birra.
Velocemente mi accuccio a Jeongguk che sorride per quella buffa scenetta.

Quando il film termina, andiamo a dormire, per via del successivo giorno scolastico.

Mi ritrovo nello stesso letto con Jeongguk, mentre gli altri sono già crollati dal sonno.

Riesco a notare la sua figura grazie ai raggi lunari che illuminano leggermente la stanza di Jimin.
Lui poggia lentamente una mano sua mia guancia, accarezzandola.

«Mi prometti una cosa?» Sussurra lui, per evitare di svegliare gli altri.

«Cosa?» Chiedo a bassa voce.

«Di non coprirti il viso, perché sei bellissimo.»

Arrossisco immediatamente e subito mi giro dandogli le spalle.

«N-N-Non lo so...» Sussurro balbettando.

Due braccia mi circondano la vita e subito il mio cuore inizia a tuonarmi dentro.

«Buonanotte piccolo...»

Prima che la persona dietro di me, cada tra le braccia di Morfeo, sento due labbra posarsi sul mio collo, lasciandomi immobilizzato.

~•~•~•~•~•~
L'esibizione...

Qualcuno benedica seriamente colui che ha creato i BTS.

Banane fritte, ciao.

"Bruise"࿇к◊◊к√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora