15☆

2.2K 162 16
                                    

«Cosa balleremo?»

Chiese Jimin, rivolgendosi a Jungkook, quando scoprì che il ragazzo era in grado di manovrare bene la situazione.

«Ballerete Lie»

Rispose Jungkook, sorridendo a Jimin

«Va bene hyung?»

«Si che va bene»

Rispose Jimin, anch'esso con un sorriso in volto.

«Allora? Che fai? Vieni o no?»

Hoseok, nonostante cercasse di esser forte e di non aver paura, stava tremando davanti al possente Jimin.

«Certo, Hoseok»

Disse il ballerino con una smorfia in viso, sapendo che dentro Hoseok stava tremando solo al pensiero di dover ballare con uno come lui.

In fondo, Hoseok, era entrato lì per pura raccomandazione, anche se nel ballo se la cavava.

Jimin cominciò invece ad incamminarsi verso il suo studio, senza alcun timore.

Jungkook lo seguì, mentre l'altro era al fianco di Jimin.

Entrarono nello studio, Jimin si incamminò verso le casse per mettere la musica, mentre Jungkook si sedette in un angolino dello studio, aspettando il trionfo di uno dei due.

Jungkook sperava con tutto se stesso che quella fosse stata una buona idea, altrimenti sarebbe passato direttamente sotto la custodia di Hoseok, come il patto comanda.

Invece Jungkook aspirava ad una carriera con Jimin.

Chσcσlαtє wíngs❣ • ӄօօӄʍɨռ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora