Come sai il mio nome? (pt.1)

799 44 4
                                    

Stringo gli occhi ormai spacciata. Non credevo di finire così. Sono molto elastica e ho anche praticato kung fu da bambina. Sono davvero una poppante
Non sento quasi più nulla..solo il rumore della pistola pronta a sparare e trafiggere il mio cuore.

D'un tratto sento un rumore strano,come un coltello o di sicuro qualcosa di affilato. Apro appena l'occhio destro e noto il robot trafitto da una spada.
Se vogliamo precisare,una katana.
Apro entrambi gli occhi e il robot mi cade davanti. Riesco a prenderlo e mancava poco che la pistola mi beccava il piede.
Alzo lo sguardo e lo vedo. Occhi bianchi, braccia abbassate che stringono la katana e la coda della bandana che svolazza per via del vento.

Non riesco a parlare,non mi sembra vero. É proprio davanti a me.
"Stai bene?" mi guarda la tartaruga mutante mentre gira lo sguardo verso gli altri,che intanto ammazzavano di botte gli altri tre robot. "S-sto bene..ho solo preso una botta sul fianco,ma ci sono abituata"
La tartaruga,anzi..Leonardo mi guarda indifferente. Per lui é naturale farsi male e credevo che si occupava di più,conoscendolo nel cartone. "Sicura?" Mi guarda. Eh beh,sono un po' storta perché mi fa male.. "sicura Leo-emh..s-sto bene"

Pov Leo
Ha detto il mio nome? Cos-?
"Un momento..come sai come mi chiamo?"
Non l'ho mai vista. A meno che Mickey non l'ha incontrata nella ronda notturna e ha raccontato tutta la nostra vita.
La ragazza mi guarda con occhi sgranati,come se fosse sorpresa di vedere un mutante. Sai che novità.
"E-ecco..io.." balbetta non sapendo che dire. Ti ho beccato Mickey. La ragazza mi guarda non sapendo ancora che dire. "Leo!" Sento la voce di Raph e mi giro. Gli altri stavano combattendo mentre c'erano altri diversi kraang che iniziarono a sparare verso me e la ragazza.

Nel tirare fuori le katane,sento qualcuno buttarmi per terra e anche esso,cadendo sopra di me. Apro appena gli occhi e noto la ragazza che mi stava stringendo dalla paura. Ma,come dire..mi aveva salvato?

Pov Sasha
Aprí gli occhi e lo vidi. Riuscivo a toccare le sue braccia muscolose,non troppo ma neanche poco. Giuste se vogliamo dirla tutta. Avevo il viso sotto il suo collo,riuscivo a sentire il suo cuore battere. Credo che si era spaventato dalla caduta. SONO NELLE BRACCIA DI LEONARDO?!
"O-oh,scusami tanto" mi alzo col busto appoggiando le mani sul suo petto e lo guardo spaventata pure io. I suoi occhi brillano di un colore blu notte,il mio colore preferito. "Non é nulla..a-anzi,grazie" mi sorride appena. Quanto é carino quando sorride.
"Scusatemi piccioncini ma qui qualcuno sta combattendo e una mano non sarebbe tanto male!" Urla Raffaello mentre distrugge due kraang. Mi alzo del tutto e guardo i robot. Fortunatamente la mia mazza da hockey é ancora intatta,quindi potrei aiutarli.

"Okay.." Leonardo si gira verso di me "rimani qui e non fare parola di noi." Mi guarda serio..o sembra arrabbiato. Continuo a fissare i robot e avanzo piano,cercando di capire dove colpirli. Sono passati 6 anni da quando non faccio kung fu ma qualcosa mi ricordo. Prendo la mazza e corro verso un robot che stava per attaccare Michelangelo da dietro e riesco a farlo cadere per terra per poi riempirlo di mazzate sulla testa e staccare il kraang all'interno. Ew. Non pensavo mai di toccare uno di questi...cosi.

Pochi secondi e tutti i robot erano distrutti,stesi a terra. "Finalmente!" Michelangelo scende dalle scale e si stende sopra un bidone della spazzatura "voglio la pizza". Sorriso guardandolo,rimane il solito stupido di famiglia.
"Aallora.." Leonardo si gira verso di me con una mano sul fianco e mi guarda "come conosci il mio nome?". Oh cacchio,ora che dico?
"Mickey sei stato tu non é così?!" Raffaello guarda male il fratellino minore che intanto inizia a urlare per le botte. E Donatello che cerca di staccarli. "Ecco...é una storia lunga.."
"Abbiamo tempo." Questa volta é davvero serio. Sembra che mi odia,peggio di Raph.
"Non mi crederete, é inutile" guardo in basso imbarazzata. "Tu prova a dirlo" avanza Donatello che intanto aveva diviso i due. "Ecco..ci provo.."

Wela
Okay la linea da me andava via e tornava quindi ci ho messo un po' rip
Lascio sempre la suspense gomenasai
Ci rivedremo presto🌝
-glitch

Just a Cartoon? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora