Quella notte lei dormí comunque con me ma non mi disse nulla. É rimasta sempre girata,standomi alle spalle. Stamattina si é pure svegliata presto. Sono le 9:00 e da quando sono sveglio..non ho avuto il coraggio di uscire dalla mia stanza.
Non ho il coraggio di parlarle. Non per cattiverai anzi,è lei che prova cattiveria per me. E pensare che ci amava..che per lei ero qualcuno di importante.Pov Raph
Esco dalla mia stanza e mi dirigo verso il sacco da box. Ho voglia di allenarmi un altro po'. "Aspetta che?" Il sacco é occupato. Da Sasha. Agh, che fastidio. "Scusami Sasha ma..il sacco sarebbe mio" la guardo male incrociando le braccia. "Lo usano tutti i tuoi fratelli, non ne faccio un problema" mi guarda male pure lei. É davvero tanto incazzata con Leo. Non capisco che cosa sia successo ma..c'entra pure Casey.
"Sasha che cosa é successo?" "Oh,ora parli con me? Da quando ti interesso?" Prende a pugni - e anche forti - il sacco. Indossa un top grigio e pantaloncini corti e sta pure sudando..sarà qui da un paio d'ore. "Intendo..che è successo a Leo?" Roteo gli occhi "Ouh..si é auto-invitato all'uscita con me e Casey perché crede che sia un poco di buono""Beh Sasha..Casey non é che sia tanto dolce e coccoloso" "ma neanche così malizioso e pervertito no?!" Si ferma guardandomi e girandosi del tutto. Stringe i pugni e si avvicina a me "tu sei un suo amico più caro,e forse anche uno dei suoi pochi amici. Quindi non mi puoi dire che é più malizioso che dolce. E sopratutto..non ci esco come ragazzo. É un mio amico." é abbastanza irritata da ciò e ricambio abbastanza sorpreso. "Leo crede che..tu lo ami. Cioè che ora stai solamente con lui e a noi non consideri..non che mi importi ma,é comunque mio fratello e capita che spesso faccia così" mi massaggio la nuca e guardo la stanza di Leo. Non é uscito stamani e credo proprio che rinuncerà al pranzo..e pure alla cena. "No!..perché lo dovrei fare? Vi guardo da quando sono bambina,non posso rinunciarvi così" si prende l'asciugamano e si asciuga il sudore dal viso. "Allora vanne a parlare con lui. Se no rimarrà lì per tutto il giorno,sai com'é fatto Leo,no?" sorrido appena. Sto davvero sorridendo mentre parlo con lei? Ew.
Pov Sasha
Si..lo conosco bene. Sospiro e guardo la stanza. "Grazie Raph,ti credevo più cattivo" ridacchio guardandolo "ehy,quando voglio di tenerezza..tranne a Mickey. Ormai lo meno ogni santo giorno" ride per poi andare verso la cucina cercando qualcosa sul frigo. Vado verso la stanza e busso,sperando che risponda. "Mickey vai via..." crede che sia Mickey. Oh,ma che avete contro di lui?! É un batuffolo così tenero. "Leo..sono Sasha" Mormoro appoggiando le mani alla porta e appoggiando l'orecchio ad essa,aspettando una risposta. "Entra." Dice freddo e io entro. La camera é un po' in disordine,il letto disordinato e lui sopra che leggeva un fumetto. Non li legge quasi mai,forse non voleva mostrare che stava facendo..Non riesco a guardarlo bene in faccia,ma sembra che ha gli occhi lucidi. Bimbo..
"Leo.." mi avvicino a lui e mi inginocchio sopra il letto. "Che cosa vuoi?" La voce é roca, gli occhi lucidi ma cerca di nasconderli. "Posso..parlarti senza che leggi e che..mi guardi in faccia?". Lui si ferma di botto e sospira,posando il fumetto e mi guarda in faccia,cercando davvero di trattenersi. Mi sorprendo e abbasso appena lo sguardo "m-mi...mi dispiace per ieri. Non..dovevo incazzarmi così. Raph mi ha parlato e mi ha detto che cosa pensi e..mi dispiace. Non volevo farti rimanere così male.." alzo lo sguardo e lui ascolta ma trattiene le lacrime. Wouh..non l'ho mai visto piangere. "Ehy Leo.." mi avvicino e l'abbraccio. Lui si sorprende e poi ricambia,affondando la testa nell'incavo fra il collo e la mia spalla "scusami tu..non dovevo seguirvi""Beh..c'era un motivo,tranquillo. Ora é passato" li sorrido e li do un bacio sulla fronte,per poi vederlo paonazzo. Ridacchio coprendo la bocca per poi ridere pure lui,asciugandosi gli occhi felice..
Heyla!
Scusatemi se posto tardi ma avevo solo questo tempo ew.
Forse domani pubblico,non ne sono sicura visto che ho palestra ed é la festa della mamma quindiiii
Rip-
-glitch
STAI LEGGENDO
Just a Cartoon?
FanfictionUna normale ragazza di New York,che però ha avuto diversi problemi in famiglia. La sua vecchia famiglia. In un giorno qualsiasi,non si sarebbe aspettata che questa cosa sarebbe accaduta. Un normale gioco. Un normale cartone,le avrebbe davvero cambi...