Ti sei innamorato di Sasha?!

632 37 10
                                    

Sasha va verso la mia stanza per riposarsi e io mi alzo dicendo agli altri che avevo sonno, non avevo dormito per il caldo. Anche se mento. Non soffro più di tanto il caldo. Però sudo abbastanza.
Entro nella stanza e noto Sasha sdraiata sul letto ricambiando lo sguardo "Hey Fearless" ridacchia lei. Mi chiamano tutti ormai così,ora pure lei?!
Non rispondo e mi siedo di fianco a lei "caldo?" "Un po'..ma dopo ci abituo" lei sorride e si accarezza le braccia calde. "..prima non ti avevo ascoltato del tutto,che hai detto che volevi?" Invento qualcosa parlando di quello di prima,curioso se davvero lo volesse. "Ah si,delle coccole. Thomas mi faceva sempre le coccole quando veniva da me. Non voleva farsi vedere dalla madre perché dopo pensava cose brutte.." inizia a ridere "ma mi davano sicurezza,dopo quello che ho subito.."
che cosa ha subito? Divento sempre più curioso ogni parola che dice. "Che cosa é successo?" Mi avvicino a lei e le metto una mano sulla spalla. É un po' sudata,ma resiste. "I miei se ne sono andati quando avevo 5 anni grazie ad un incidente"
Mi sento in colpa. Perché non sto mai zitto?! Mi rattristisco e mi sdraio dall'altra parte "mi spiace tanto ma..se vuoi sono qui." Le sorrido appoggiando una mano sotto la testa "in che senso?" "Che sono disposto a coccolarti" ridacchio e lei si nota che arrossisce,ma cerca di nasconderlo. "Eh va bene.."

Pov Sasha
Siamo nel letto da circa venti minuti e io di fianco a lui, mentre mi abbraccia e mi coccola facendo i cosiddetti "grattini". Sentire qualcuno che sfiora piano la mia pelle mi da una bella sensazione. Mi fa sorridere. E piacere. Ora mi sta accarezzando la schiena e il braccio destro. Madonna rimarrei qui per ore..

"Ancora Sasha?" Mi domanda Leo che per tutto questo tempo era stato zitto. Forse era imbarazzato. "Se non ti da fastidio" "fastidio? A me? Ma per favore.." ridacchia continuando e portando la mano dietro la mia testa, che la spinge lentamente verso di lui, facendomela appoggiare sul suo piastrone. Sento di arrossire da matti. Sono nelle braccia di un mutante anzi,il mutante che desideravo.
Lo ammetto..é il mio preferito. Lo sono tutti ma lui di più. Perché mi ricorda mio padre: responsabile, un ragazzo carino e tenero, ma qualche volta severo. Desidera solo fare felice i fratelli e in questo caso anche me. Come mio padre.
E ora non solo perché ricorda lui ma anche..perché mi piace. E qualche volta vedo delle scene che manca poco che non svengo.

Pov Leo
Mentre lei é quasi sul punto di dormire,penso a come potrei parlarle..
L'unico modo per non creare guai é andare da April questa sera e parlarle di tutto. Sospira e le accarezzo i capelli "sembriamo fidanzati" Dice lei ridacchiando e di colpo mi fermo. Sono in un imbarazzo enorme. Ha detto davvero cosi o me lo sono immaginato?
"N-non esagerare" balbetto mentre rinizio piano con le coccole. "Leo sento caldo.." mormora lei e mi guarda negli occhi. "Se vuoi smetto,manca poco che muoriamo sciogliendoci" ridacchia staccandomi.
"Sei bravo..a fare le coccole"

Sera
Tutti sono andati a dormire mentre io ero in sala, facendo finta di guardare la tv. Ma appena schioccò l'una, mi alzai di scatto e uscì fuori. Poco dopo mi ritrovavo nel terrazzo di April iniziando a bussare,sperando che risponde. "April solo Leo.."
Non finisco la frase che lei apre le finestre. Essendo l'una passata, lei é in pigiama e ha i capelli legati, come sempre d'altronde. "Leo sono quasi le due" parla a voce bassa per non farsi sentire dal padre "Che cosa c'é ora? I kraang? Casey é stato rapito?" Si strofina l'occhio mentre mi guarda. "Ecco..é per una ragazza.."
Di colpo lo prende per le spalle e lo avvicina a se "voglio sapere tutto!" Sorride come una bambina felice, come se io fossi suo fratello e lei felice che mi sia innamorato di qualcuno,finalmente. "Beh..la conosci. Non c'é nulla da dire"
"SASHA?!" Lei urla felice ma subito le tappo la bocca "Aspetta.." la prendo salendo sul tetto di casa sua.

"Ti sei innamorato di Sasha?!"
"S-si..credo proprio di sì.." arrossisco accarezzandomi il braccio. É imbarazzante ma di lei mi posso fidare.
"Beh che aspetti a dirlo?" Allarga le braccia come se fosse delusa di me "e se non accetta? Che devo fare?" La prendo per le braccia e la guardo spaventato. Ho davvero paura di questo. Essere rifiutato.
"Non verrai rifiutato,da come ti tratta. E anche se fosse,rimarrà tua amica, no?" Lei trova sempre il positivo su tutto quello che accade. "Si ma..che devo fare?"
"Prima devi capire se lei ti guarda non come amico ma di più, cioè che arrossisce quando é con te, fa cose non naturali che si fanno con amici, e tante cose che ora non ricordo..sai ho sonno" Lei ridacchia
"Prima..voleva essere coccolata e così ho fatto. Ha detto che sono bravo" mi massaggio la nuca imbarazzo e la guarda. Non posso dire altro che lei con gli occhi a stella,felice di me. "Allora é proprio amore!" Sorride lei e io ricambio,arrossendo un po'.

"Quando verrò da voi,ti aiuterò. Per ora vai a dormire e abbracciala, ma non troppo forte. Non siete ancora una vera coppia" mi posa una mano sulla spalla e mi sorride. Mi fido. Ci riuscirò. "Grazie mille April" "e a che servono gli amici?" Ridacchia per poi scendere dalle scale, sentendo le finestre chiudersi.
Sospiro e guardo il cielo stellato. Il cielo che piace pure a Sasha. Incrociamo le dita Leo. Sii sicuro di se e spera che vieni ricambiato. Sono troppo in ansia e già pensare che dormirò con lei.. non so che ha in mente April ma so che sarà qualcosa di geniale.

Si nota così tanto che sono negato in amore eh?

Heyla
Sono stanca ma felice rip. Ho una voglia di scrivere che supera quella di disegnare. Si perché io amo disegnare.
-glitch

Just a Cartoon? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora