Pov Leo
"Ahg.."
"Finalmente sei sveglio Leonardo"
Sento la voce di Karai e apro piano gli occhi, vedendo ancora un po' sfuocato. Sono dentro ad una stanza buia, sopra ci sono solo delle finestre e attorno alla stanza ci sono tantissime tipi di armi giapponesi. E in più lei.
"Dove..sono?" Mormoro continuando a guardarmi intorno. Non riesco ad alzarmi. Sono legato ad una sedia con le braccia dietro essa.
"In un posto molto famigliare, non ti ricordi?"
In realtà non mi ricordo quasi nulla di questo posto.
"No..e non mi interessa" roteo gli occhi e la guardo. Lei alza le spalle e rotea la katana
"Un momento!" Mi ha preso le katane e le stelle ninja. "Ouh,perfetto..legato in una sedia e litigatina con Sasha, giornata stupenda Leo, proprio da incorniciare"
"Sasha? Ora chi é questa pivellina?"
Pivellina sarai tu.
"Che ti interessa." Alzo un sopracciglio e muovo le braccia "ora che cosa vuoi da me?"
"Non si nota?" Alza un sopracciglio e incrocia le braccia.
"Si..e no"
"Uhg.." lei sbuffa e io ridacchio sottovoce "ti ho preso per il tuo caro padre. Non hai ancora realizzato? Ora sarà ovvio che i tuoi fratelli verranno a salvarti ma io..ho il jolly in tasca" sorride e appaiono dei robot. Non sono gli stessi che vedevamo sempre in giro per la città. Sono sempre kraang si ma..hanno più armi tecnologiche. "Bellini i miei nuovi giocattoli eh? Volevo testarli..perché non farlo sui tuoi cari fratelli?" Si avvicina a me e io allontano un po' il viso. "Tu non farai un cazzo"
"Un che parolone" ridacchia e si sentono dei rumori "perfetto.."Ovviamente, come si doveva aspettare, qualcuno sfonda la porta. Raffaello,chi poteva essere? Insieme a lui ci sono April e Casey.
"Chi si rivede..Raffaello..Casey Jones è uh..la piccola April O'neil. Gli altri,non avevano voglia?"
"Ahg, riesci a tacere una volta?!" Raffaello stringe i Sai.Pov April
Tiro fuori i ventagli e dietro Karai noto dei robot..nuovi? Sembrano i kraang solo con fucili al posto delle braccia e sono in versione umana. Non come quelli dove si vedeva il cervello..ew.
"Sarebbe carino giocare ora..che ne dite?" Sorride la ragazza mostrando i denti affilati
"Non vedevo l'ora madame" ringhia Raffaello che le va contro
"Attaccate!" I kraang si avvicinano iniziando a sparare contro di noi
"Ma cosa?!" Casey riesce a schivare diversi colpi insieme a Raph
"April, Casey attaccate i kraang! Io penso alla principessina"
"Ora comandi tu?!"
"Vuoi stare zitto!?" Guardo male Casey che gonfia le guance attaccando i kraang e io faccio lo stesso.Dove cacchio é Donnie?! Doveva aiutarci o sbaglio? Forse..ci sono anche dei kraang sul tetto. Qua é tutto coperto da loro.
"April attenta a Karai!" Sento la voce di Leo e mi giro verso di lui per poi essere colpita da Karai "EHY!"Pov Donnie
"Mickey zitto..i ragazzi hanno attaccato"
Guardo gli altri che attaccano e vedo Karai che colpisce April. "Il mio piccolo fiore!" Tappo la bocca e Mickey mi tira uno schiaffo "chi é che deve tacere?"Sospiro e apro la finestra,aspettando che gli altri si allontanano il più possibile da Leo.
"Mickey calami" li passo la corda che ho legato alla mia vita e lui annuisce tenendola stretta. Mi abbassa lentamente e finisco dietro Leo che intanto mi aveva notato, senza dire nulla.
"Donnie ti vedono.."
"Magari se non parli" Mormoro e prendo il taglierino. "DONNIE!"
"CHE URL-" Sento un pugno che mi arriva in faccia e cado per terra. Apro appena gli occhi e noto gli altri che sono tutti per terra. Tutti svenuti o deboli.
"Kraang" vedo lo sguardo di Karai che sorride e i kraang dietro di loro "..sgusciatelo"
Vedo i kraang sempre più vicini e non riesco ad alzarmi.Pov Leo
Riesco a liberarmi, grazie al coltellino di Donnie e colpisco Karai, scaraventandola contro il muro "Smettila!" Assottiglio gli occhi
Lei continua a ridere per poi trasformarsi in serpente e attaccarmi. Mancava poco che non mi mordeva. Ma qualcuno la colpisce. Sento lei urlare dal dolore....Sasha?
TAN TAN TAAAAAN
E ora che succede?😏
-glitch
STAI LEGGENDO
Just a Cartoon?
FanfictionUna normale ragazza di New York,che però ha avuto diversi problemi in famiglia. La sua vecchia famiglia. In un giorno qualsiasi,non si sarebbe aspettata che questa cosa sarebbe accaduta. Un normale gioco. Un normale cartone,le avrebbe davvero cambi...