baka.

408 25 5
                                    

Si stacca piano da me e riprendo fiato.

Ci guardiamo per qualche attimo, mentre affanniamo piano.
"P-perché?.."

Lui mi sorride appena. Tiene ancora le mani sulla mia schiena e l'accarezza delicatamente.
"Volevo baciarti.." mormora senza un filo di timidezza o tristezza. Il suo viso é tranquilla e abbastanza tenero.

"S-si ma...perché?"
"Non ho la possibilità di stare con te, da quanto ho visto e sentito.. era più che altro, una voglia di baciarti.. visto che da ora non potrò più farlo"

Sgrano gli occhi. Sono sorpresa che il Casey Jones che tutti conoscono sia anche..così.
"... è strano che accetti da parte mia" ridacchia un attimo "ma.. devo accettare la realtà. O come dici tu, il cartone in cui ti trovi" ride guardandomi.

"Sarai in un cartone, ma.. é raro trovare persone come te. Non conosco, almeno io... ragazzi come te." sorrido.

"Grazie per essere qui, Sasha"

"Grazie a voi." sorrido. É grazie a loro, che sono scappata dalla mia orribile realtà. Non pensavo che un semplice cartone, mi avrebbe portato fino a questo punto.
...
...
ma come si dice..
Il gioco é bello, quando dura poco.

"Sasha ma..c-come farai con Thomas?"
"Mh? Che intendi?"
"Thomas.. ha dei genitori, giusto?" Si stacca piano da me vedendomi immobile.

OH F*CK!
"Cazzo!" mi copro la bocca e lo guardo. Mi ero completamente dimenticata.. ora i suoi genitori lo staranno cercando da giorni e tutto questo per colpa mia.
"T-tranquilla! Chiederò a Donnie. Ha quasi finito nell'aggiustare il portale ma..non so se puoi ritornare qui, in futuro.. però farò di tutto pur di farti ritornare da noi. mi sorride convinto e io ricambio appena.

"Ora sbaglio... o devi fare shopping?"
"Giusto!"
"Ma ti dimentichi di tutto?" ridacchia divertito e mi scompiglia i capelli, per poi prendere i suoi libri "ti faccio compagnia. É raro che vado a fare shopping con una ragazza"
"Compri qualcosa anche tu! Hai sempre gli stessi vestiti! Spero che ti lavi" ridacchio dandogli una piccola spintarella.
"Ovvio che mi lavo! Non faccio così schifo" ride prendendomi sotto il suo braccio e con l'altra, chiuso a pugno, mi scompiglia tutti i capelli.

"Sei davvero scemo, Jones"



CIAO VI SONO MANCATA-scusatemi🙏🏻
Con la scuola era difficile stare dietro a tutto e già sto scrivendo qualcos'altro per il futuro👀
Comunque, BUON 2019 A TUTTI💕💞💘💝💖💓💗💓💖💝💘💞💕 spero che quest'anno sia abbastanza decente, non come lo scorso :<
-Jemma

Just a Cartoon? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora