"C-Casey?"
Sono caduta andandogli addosso, senza volerlo ovviamente. É caduto anche lui, aveva dei libri in mano e andandoci a sbattere, ho sparpagliato diversi fogli per terra.
"C-che ci fai qui?" gli domani balbettando. Non capisco perché balbetto. Da quando April mi ha detto che Casey é innamorato di me, non ci credevo. Casey dovrebbe amare lei! É stato sempre così nel cartone!
Lui non mi risponde, é a testa bassa e nemmeno si é alzato. Forse si é fatto male."Tutto okay? N-non ti ho fatto male,vero?"
Non mi risponde, però si é alzato, senza guardarmi in faccia. Che cacchio ha?
"M-mi dispiace molto, non volevo finirti addosso" mi inginocchio per raccogliere i libri, quando ne vedo uno che ha un punto bagnato. Nel momento che lo prendo, cade una goccia d'acqua. S-sta piangendo?!
"Cas-" non faccio in tempo a parlare che sento una goccia toccarmi il naso.Non era lui.
Sta iniziando a piovere.Si vedono diverse persone che corrono verso le case e altri con l'ombrello.
"Cacchio.." prendo i libri e mi copro con la felpa che avevo addosso, fortunatamente col cappuccio. Cerco di coprire i libri per non bagnarli, non sono nemmeno miei."Cavoli, ne ho dimenticato uno" mi giro per prendere l'ultimo libro e mi blocco nell'abbassarmi: era un piccolo quaderno, come quello degli appunti. Aveva due immagini: una di lui e tutti quanti: i ragazzi, April e io. Era una foto fatta qualche settimana fa. Ci stavamo divertendo a casa dei ragazzi, come sempre d'altronde.
E l'altra rappresenta lui e... altre persone che non conosci..
Però uno di loro gli assomiglia molto. É più alta di Casey, capelli lunghi marroni e occhi scuri. C'è anche una bambina più piccola, che Casey tiene in braccio.Tutti e due sorridono.
Hanno un sorriso davvero dolce, tutti quanti~..un momento.
"Casey..lei é tua-"
Sembra che abbia smesso di piovere, non sento le gocce toccarmi i vestiti e i libri. Alzo lo sguardo.
Un ombrello..Mi giro e lo guardo. Per un attimo ci incrociamo gli sguardi. Quell'attimo sembrava infinito. Però lui abbassa lo sguardo, senza dire nulla.
Anche se.. si può notare il rossore, sotto i suoi capelli, ormai bagnati dalla pioggia.Ridacchio sottovoce nel vedere questa scena che.. qualcuno penserà insignificante. Ma per me vuole dire molto.
"Ahah.. sei tenero da imbaraz-""TI AMO."
Si ormai lo sapevate tutti lol.
Comunque questi giorni cercherò di postare "regolarmente" tipo..sabato? O domenica? Visto che lunedì e giovedì ho i rientri e già iniziano con i compiti.
Quindi niente, questo capitolo per me é molto bello e speciale, per una ragazza che piace Casey beh eheh.
E niente, scusate gli errori-
-glitch
STAI LEGGENDO
Just a Cartoon?
FanfictionUna normale ragazza di New York,che però ha avuto diversi problemi in famiglia. La sua vecchia famiglia. In un giorno qualsiasi,non si sarebbe aspettata che questa cosa sarebbe accaduta. Un normale gioco. Un normale cartone,le avrebbe davvero cambi...