Pov Sasha
Dopo un'oretta torniamo a casa con due buste piene di vestiti. Mi piace fare shopping. "Eccoci!" urlo saltellando felice dentro il rifugio. "C'hai badato poco" si gira Leo e nota i borsoni "ma quanto hai comprato.." é sorpreso. Non si aspettava che una come me,adorava comprare tante cose. "Beh non troppe. Circa..5 capi o 6" ridacchio guardandolo.
"Non so se mi starà tutto se continui di questo passo Sasha" ride pure lui.Poco dopo esco dalla stanza di Leo con il vestito addosso. Indosso un top bianco con una striscia arcobaleno in alto e una gonna a vita alta nera, insieme a delle scarpe da ginnastica. Odio i tacchi,sono abbastanza alta e poi sto scomoda con quelli. Mi sono un po' truccata. Non mi fa impazzire il trucco,non voglio nascondere le imperfezioni come le lentiggini,ognuno é fatto così com'é. "Allora..come sto?" Gli unici che erano rimasti erano April e Leo che aspettavano che io uscissi dalla stanza. Appena li vidi, April aveva gli occhi a stella e le mani incrociate "sei stupenda!". Leonardo..era rimasto paralizzato,rosso sulle guance anche se cercava di nasconderlo "s-si..stai b-bene" mi sorride imbarazzato.
"Arigato" Ricambio il sorriso "spero solo di non sporcarmi per uscire dalle fogne" mi sposto un ciuffo dietro l'orecchio e vado verso l'uscita "auguratemi buona fortuna. Ogni volta che sono uscita con qualcuno,combino sempre un guaio" ridacchio. Infatti,mi chiamano tutti Iella. Sembro un gatto nero che appena cammina vicino a qualcuno,li succede qualcosa.
Pov Leo
"Se vuoi ti accompagno" le sorrido "almeno ti proteggo dalla "sporcizia" rido avvicinandomi a lei. "Per me va bene mio cavaliere" sorride uscendo di corsa "però muoviti che é tardi"Qualche minuto e siamo fuori,saliamo sulle scale e corriamo fra i tetti verso casa di Casey. "Attenta al vento e alla gonna,o ti si vedono-" "LEO LO SO" diventa rossa e si gira "sei l'unico che mi ha visto così,quindi zitto" "perdonami my lady" ridacchio e salto sopra il tetto della casa di Casey.
"Grazie Leo" mi sorride Sasha per poi scendere "ci vediamo fra qualche ora" mi saluta con la mano e io ricambio,per poi correre via,poco più lontano. Ma non tento di tornare a casa.. Non sono sicuro delle parole di Jones. E se succedesse qualcosa? Se i kraang lo vedono? Meglio rischiare il pericolo e aiutarli..e osservare quel pervertito.Pov Sasha
Entro dentro il palazzo e cerco il piano della casa di Casey. Se non sbaglio é il secondo. Controllo il campanello e noto il cognome Jones. Si é questo. Suono al campanello e porto le mani dietro la schiena imbarazzata.
Qualcuno apre la porta ma non é Casey. Abbasso lo sguardo e vedo una bambina dai capelli marroni scuro e occhi del medesimo colore ma più chiari. "Hey piccola.." mi inginocchio e la guardo. "Tu sei Sasha?" Mormora la bambina che intanto stringeva un suo peluche. Aww adoro le voci dei piccoli.
"Si sono io..tu sei la sorellina di Casey,vero?" Sorrido appena,cercando di essere la più dolce possibile. Come fai a non sorridere guardando una bambina carina come lei?!
Lei annuisce e chiama il fratello che arrivò subito mentre saltellava per allacciare una scarpa."Wouh,elegante il signorino" incrocia le braccia guardandolo. "Vogliamo parlare di te?" Ridacchia: indossa una maglia semplice grigia e un giacchetta di pelle nero,con sotto dei jeans strappati sul ginocchio e scarpe da ginnastica. E non manca mai la sua bandana nera. "Fratellone,dove vai?" Lo guarda la sorellina e lui si inginocchia "sto un po' con questa mia amichetta,non so se torno presto..però sai quello che devi fare,vedo principessa?" Ha detto davvero principessa. Che cosa tenera. "Si! Però domani andiamo a pattinare?" Sorride la piccolina abbracciando il fratellone. "Ohw,ma certo. E ti insegno anche come giocare ad hockey" le dà un bacio sulla fronte e la posa sul divano "stasera ti rimbocco le coperte oppure..ci sentiamo direttamente domani" le sorride e chiude la porta salutandola e io faccio lo stesso.
"Ma quanto sei tenero!" Ridacchio e lo prendo per mano uscendo dal palazzo. "É l'unica persona che mi é rimasta più importante. Voglio che sorrida anche dopo tutto l'accaduto" arrossisce appena e mette le mani in tasca. Che dolce..
"Allora..dove mangiamo?" lo guardo mentre camminiamo nel marciapiede quasi del tutto vuoto. "Non so se mangiare la pizza o il sushi" "Da Antonio!" Lo indico. Quella pizzeria,la vedevo sempre in tv. Ero curiosa di andarci..dopo l'episodio di Pizzaface.
"Perfetto!" Schiocca le dita e inizia a correre "chi arriva per primo,pizza gratis" "oh,non la scampi Jones!" Inizio a correre arrivando al suo pariPov Leo
Stanno andando Da Antonio..cacchio,mi é venuta un gran voglia di pizza. Sbuffo e inizio a seguirli correndo più veloce che posso. Spero solo non mi vedano..SWASH
Chi fa i compiti al posto mio?
Sembra ci sia una rivalità fra Leo e Casey ma buh..si vedrà più avanti
Se riesco,stasera ne pubblico un'altro o pure due perché domani molto probabilmente sarò inattiva perché sono fuori rip
E forse anche domenica uffa
-glitch
STAI LEGGENDO
Just a Cartoon?
FanfictionUna normale ragazza di New York,che però ha avuto diversi problemi in famiglia. La sua vecchia famiglia. In un giorno qualsiasi,non si sarebbe aspettata che questa cosa sarebbe accaduta. Un normale gioco. Un normale cartone,le avrebbe davvero cambi...