Voleva davvero sfidarmi. Beh io me la cavo e lui pure..quindi sarà divertente.
"Caro Jones,non vantarti di saper giocare bene ad hockey,perché anche le ragazze hanno forza" sorrido maliziosa ed April inizia a ridere guardando Casey "Qua ci sarà da divertirsi bambola" ridacchia il ragazzo. Bambola? Pure? Ah,vedremo.
"Su Jones" entrò in pista e faccio ruotare la mazza "ti ho visto in molte scene dove ti allenavi e,sei bravo.." sorrido carica di giocare. Lui ricambia il sorriso e guarda i ragazzi che giocavano. "Facciamo che..finita la partita,facciamo una piccola gara. Chi fa più punti,vince." Alza un sopracciglio,convinto di vincere."Ci sto." Assottiglio gli occhi e sorrido maliziosamente "ma non darla subito vinta,anche io so diversi trucchetti" detto questo esco dalla pista,lasciando spazio agli altri che giocavano.
Dopo mezz'oretta circa la partita finisce e tutti si vanno a cambiare per tornare a casa. Tranne io e Jones. April é rimasta a guardare e ha chiamato pure Irma,anche a lei diverte vedere Casey che finisce nei guai.
"Io..sono pronta. Tu?" Mi giro verso Casey che mi guarda da davanti la rete "io sono nato pronto" "stanne certo Casey!" Sento urlare Irma divertita e ridacchio pure io "zitta terza in comodo!" Gonfia una guancia guardandola male.
Dopo tanto tempo passato fra tiri e punti,arriviamo pari. "Chi fa l'ultimo punto vince!" Avanza dalla staccionata April che ci guarda divertita. "Perfetto.." sorride il "playboy". Ridacchio e guardo la mazza vicino al disco. Ho un piano. Inizio a correre veloce verso di lui trascinando con me il disco e di colpo lancio il disco in mezzo alle gambe di lui. "Ma che-" rimane sorpreso e si gira guardandomi. Di colpo riprendo il disco e lo tiro verso la porta,segnando. "GOONGALA!" Alzo le braccia. Ho vinto! Contro Casey Jones!
"Grande Sasha!" Mi sorride April applaudendo e io ironicamente mi inchino per poi avvicinandomi a Casey. "Allora..chi é la bambolina qui?" Li sorrido maliziosa. Alla faccia tua.
Pov Casey
"Allora..chi é la bambolina qui?"
Mi é venuto da arrossire. É davvero..brava,allenandosi da soli 6 anni. E ha pure urlato la mia frase. Ahg,che imbarazzo. "Sei stata solo fortunata" incrocio le braccia. Odio perdere e non riesco ad essere sincero quando vince quello contro di me."Sì certo.." lei ridacchia "era solo una partita,ora non fare il bimbo" divento più rosso di prima. "Non sono un bimbo! Stai parlando con Casey Jones,il ragazzo più bravo della squadra della nostra città"
"Tecnicamente,é lei. Sei stato battuto" "ZITTA IRMA!" La guardo male. Quanto non la sopporto..
Sasha sorride divertita e va verso l'uscita della pista "visto che ho vinto e dovresti pagare la penitenza..sarò troppo buona. Non la fai e per perdonare la tua sconfitta..andiamo a mangiare fuori?" Mi guarda Sasha sorridendo mentre si cava il casco. U-UN USCITA?! C-CON LEI?!
"E-emh..s-si perché n-no..facciamo stasera? O-ora dovrei tornare a casa dalla mia sorrellina.." mi massaggio la nuca imbarazzato. "Va benissimo,sono sempre libera" mi sorride dolcemente.
...credo proprio di non avere più la cotta per April..OHAYŌ
Ho fame ma non posso mangiare rip :<
Eh beh,come personaggio Casey mi piace e lo trovo puccioso..però solo uno é davvero il mio preferito.
Indovinate😏
-glitch
P.s: forse dopo faccio un altro paragrafo
STAI LEGGENDO
Just a Cartoon?
FanfictionUna normale ragazza di New York,che però ha avuto diversi problemi in famiglia. La sua vecchia famiglia. In un giorno qualsiasi,non si sarebbe aspettata che questa cosa sarebbe accaduta. Un normale gioco. Un normale cartone,le avrebbe davvero cambi...