Pov Sasha
Io ed April torniamo dai ragazzi che ci salutano.
"Com'é andato il primo giorno di lavoro?" Si avvicina Mickey sorridendo "hai portato qualcosa fatto da te?!" inizia a saltellare sorridendo. "Qualcosa? No mi spiace.."
Mickey si fa subito triste. "Però..so come cucinarle. Quindi stasera farò del sushi, vi va?"
"SEI LA MIGLIORE!" gli altri mi abbracciano sorridendo e io ridacchio divertita insieme ad April. Ma ne manca uno. Tanto per cambiare, Leonardo. É seduto con i gomiti appoggiati sul tavolo e guarda il vuoto.
"Ragazzi..che ha Leo?" Guardo i ragazzi che si girano guardando il fratello maggiore e poi alzano le spalle. "É così da un po'..parla con noi ma é molto..come dire, annoiato" mi spiega Donnie che guarda il fratellone. "Sasha vai da lui..é il momento giusto secondo me" mi sorride April e io annuisco, dirigendomi verso di lui.Nell'andare, Leo appoggia la testa sul tavolo e con un braccio copre la bocca, mentre gli occhi gli brillano. "Leonardo.."
Pov Leo
"Leonardo.."
Non mi muovo da lì, ma sposto lo sguardo notandola. Ritorno a guardare il vuoto, senza risponderle. "Leonardo sto parlando con te.."
"Ho sentito." Rispondo freddo, non so nemmeno perché le parlo così. Leo stai parlando con la ragazza che ti piace!
"Bene..perché potevi rispondermi, visto che devo parlare con te" si siede di fianco a me e io non reagisco, anche se a questo punto sarei arrossito. Lei fa la stessa cosa mia: appoggia le braccia al tavolo e posa la testa su esse, guardandomi. Ricambio lo sguardo ed eccoci di nuovo qui: blu contro grigio. Sono innamorato dei suoi occhi, oltre che lei."Dobbiamo parlare di ieri sera..o meglio, stanotte"
Di colpo sgrano gli occhi e arrossisco appena, fortunatamente nascosto dal braccio. "I-io.." inizio a balbettare, non sapendo spiegare il perché l'ho fatto..
Sono un mutante, una strana tartaruga mutata da uno stupido mutageno, che ha colpito me,i miei fratelli e mio padre circa 15 anni fa.
Noto Sasha che guarda April come se stessero comunicando e di colpo lei si alza. "Vieni con me" mi prende per mano e io arrossisco. Sono uno che diventa rosso per una semplice cosa..eheh.Mi porta nel corridoio dove ci sono le camere di me e miei fratelli. Non capisco che vuole fare.. Ora siamo soli. "Mi spieghi..il bacio?" Mi guarda e le brillano gli occhi. E-e ora che le dico?!
"E-ecco..Sasha é complicato.."Pov Sasha
"E-ecco..Sasha é complicato.."
Anche per me. Ma April mi ha dato coraggio, so che non farò alcun errore e che ci riuscirò. Ma non gli dirò tutto di netto..voglio giocare un po'.
"Allora..ci provo io" sorrido appena e lui fa uno sguardo confuso. Partiamo bene. Di scatto mi alzo sulle punte, essendo più bassa di lui e poso le mani sulle guance di lui, accarezzandole con il palmo.
E si, avete capito bene.
Gli ho rubato un bacio.
Non l'ho guardato in faccia, volevo godermi il momento. Anche se é durato poco. Per suspence.
Mi stacco e lo guardo. "Uh, giusto! Gli allenamenti! Mi ero dimenticata!" Prendo la borsa da hockey e corro verso l'uscita salutando gli altri. "A dopo ragazzi"A dopo Leonardo.
Pov Leo
Non riesco a spiegarlo, ho troppa paura.
"Allora..ci provo io" eh?
Faccio una faccia abbastanza confusa e strana, che intende dire?
Non faccio in tempo a chiederle che cosa che mi ritrovo immobile, non perché mi sta bloccando con le mani. Ma con le sue labbra.
Mi sta baciando.
Le mani sulle mie guance che sono diventate di un rosso fuoco che la bandana di Raph é meno..rossa. É in punta di piedi per via dell'altezza e ha gli occhi chiusi. Come me ieri sera.
"Uh, giusto! Gli allenamenti! Mi ero dimenticata!" non faccio in tempo a parlarle che lei scappa con la borsa da hockey e saluta tutti noi.
"A dopo ragazzi"A dopo Sasha.
SONO VIVA DHDKKFOD
Ho finito gli esami questo sabato ma volevo riposarmi un po' prima di scrivere. ED ECCOMI QUIII!
Mi sono mancati molto💗 e poi il bacio, non ne parliamo🤤
Comunque, BUONE VACANZE A TUTTI! (Scriverò spero abbastanza per un bel pezzo anche l'altra storia)
-glitch
STAI LEGGENDO
Just a Cartoon?
FanfictionUna normale ragazza di New York,che però ha avuto diversi problemi in famiglia. La sua vecchia famiglia. In un giorno qualsiasi,non si sarebbe aspettata che questa cosa sarebbe accaduta. Un normale gioco. Un normale cartone,le avrebbe davvero cambi...