Chapter 12 - Broken

3.8K 185 58
                                    

"Don't be afraid to stand alone.
Don't be afraid to stand outside your comfort zone.
I know it's hard away from home.
And it ain't easy all alone.
Relationships over the phone.
Talkin' to your significant other all night long.
Sometimes it's hard to face reality."
Hard to face reality - Poobear ft. Justin Bieber

Un bacio.
Un solo bacio carico di passione e salvezza.
Un bacio che bastò a sostituire tutte quelle parole inutili è tutta quella serie di situazioni imbarazzanti che sarebbero andate a creare se uno dei due avesse iniziato a parlare inutilmente. Perché lì le parole non servivano, ed entrambi lo sapevano.
Liam sapeva di essere un periodo di grande confusione, tuttavia era stato un gesto istintivo, qualcosa che solo suo cuore comandava.
Non si aspettava una reazione positiva in alcun caso, anzi, eppure tutto si aspettava fuorché Theo ricambiasse quel gesto così disperato.
Era un momento così speciale, vi sentiva tutto quello che non era mai riuscito a dire a parole, tutte quelle emozioni che si era tenuto dentro e che non riusciva ad esprimere con nessuno, perché nessuno lo capiva, né Mason nè Hayden.
Liam avrebbe tanto voluto che quel momento non finisse mai.
Quando si staccarono gli occhi di Liam caddero in quelli verdi della chimera.
Si rimasero a guardare per qualche secondo, poi Theo sferrò a Liam un pugno un carico di confusione e incomprensione.
Il Beta incassò in silenzio e abbassò lo stesso; avrebbe voluto dare un pugno a sè stesso. Era più che ovvio che Theo non ricambiava.
"Vattene." sibilò la chimera.
Anche se se lo aspettava, cuori di lì a subire una lunga e profonda frattura del punto più profondo e sensibile del suo cuore. Un punto così delicato non si poteva aggiustare con della semplice colla e con il passare del tempo.
Uscì dalla stanza con le lacrime agli occhi e il cuore infranto.

___________________

Non era abbastanza. Non era mai abbastanza abbastanza.
Quegli sguardi in cui si perdeva ogni giorno.
Quegli occhi verdi in cui si era perso migliaia di volte.
Quelle braccia possenti e ben delineate in cui tanto avrebbe voluto dormire intere notti.
Quelle labbra di cui necessitava, che erano droga. Le aveva assaporate una volta sola è già ne era dipendente.
Ma soprattutto il suo sorriso, il suo cazzo di sorriso che lo fotteva ogni volta. Era più bello della luna e delle stelle, del sole e di ogni astro del cielo.
Quel sorriso tanto bello quanto raro si era spento, Liam l'aveva spento.
Era come un' autocondanna all'esilio.
Non aveva idea di come tornare indietro, come rimettere le cose a posto: ormai la cazzata l'aveva fatta.
Avrebbe voluto che te Theo fosse diverso.
Che Theo lo capisse.
Che Theo capisse l'inferno di vita del quale era protagonista.
Che Theo capisse il casino che aveva in testa, ma molto probabilmente in quel momento la chimera se ne era già dimenticata di lui.

××××××××××××××××××××

Ciao people!
Ho aggiornato circa 3 - 4 gg prima del previsto, beh meglio per voi, no?
Scusate comunque, tanta gente (grazie vi amo🌌) mi ha scritto sotto l'ultimo capitolo di aggiornare presto, scusate molto, faccio come riesco. Quest'anno ho gli esami e voglio impegnarmi al massimo e in più è anche il periodo verifiche quindi scusate davvero se aggiorno una volta al mese, ma faccio come posso.
Piccolo appunto:  GUYS SIAMO A 2,5K, COME FACCIO A NON AMARVI AIUTO.
No vabbè, scleri a parte, grazie davvero a chi commenta, sapere che io apprezzo moltissimo quando commentate e grazie anche di mettere le stelline, almeno so che la storia piace!
Eee niente, ci vediamo il prima possibile, grazie a tutti ancora !💎

Incomplete - ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora