Chapter 15 - Union

3.3K 127 61
                                    

"I wouldn't hold my breathe if i was you
'cause i forget but i'll never forgive you
don't you know? don't you know?
True friends stab you in the front."
Bring Me The Horizon - True Friends

Aspettó sull'uscio dell'ospedale.
Era nervoso e indeciso.
Gli batteva il cuore e il suo cervello ragionava talmente velocemente che a una persona normale sarebbe venuto il mal di testa.
Non sapeva se andare all'appuntamento con Tyger: ella non era mai stata cosí altruista né con lui né con nessun altro.
Di sicuro c'era qualcosa dietro.
Ma aveva bisogno di rivedere sua sorella, aveva bisogno di parlarle e chiederle scusa.
Una, cento, mille volte.
Troppi notti insonni passate a torturarsi pur di scusarsi con lei per quello che le aveva fatto.
Era un fantasma che non gli dava pace.
All'ultimo momento scelse.
Si mise a correre, come solo i lupi mannari riescono a fare.
E fotte sega delle ferite o di qualunque altra cosa gli dolesse in quel momento.
Lui voleva sua sorella, lui aveva bisogno di Tyger.

_______________

Si sentiva tutti gli arti dolenti.
Gli faceva male la testa, che gli pulsava terribilmente.
Le sue ferite, profonde, erano state bruciate e riempite di strozzalupo.
Si sentiva tutti i sensi annebbiati e offuscati.
Cercava di almeno provare ad aprire gli occhi, ma questi gli erano stati bendati e anche solo sollevare le palpebre gli faceva un immenso dolore.
Provava allora a parlare, a chiedere aiuto, ma nessun suono usciva dalla sua bocca se non il sapore di sangue sporco.
Era completamente paralizzato dal dolore.
Era pieno di tagli, escoriazioni ed ematomi; quelli li sentiva.
Non capiva più un cazzo.
Non riusciva a pensare in modo coerente e si sentiva come se ogni minimo pensiero che cercasse di formulare dopo poco veniva distrutto.
Un solo nome gli illuminava i pensieri come la più luminosa delle stelle del mattino
"Theo".

________________

Theo si diresse correndo all'appuntamento.
Aveva bisogno di risposte e la kitsune poteva dargliele.
Inizialmente non vide nessuno, ma ecco sbucare dall'ombra come un predatore notturno, la volpe.
Lo fissò per qualche secondo e dopo poco fece cenno ad altri due individui assai massicci di uscire alla luce della luna.
I raggi lunari li illuminarono e si mostrarono per quello che erano: due kanima.
In Theo si fece strada un sentimenti di inquietudine e si sentì irrequieto.
I suoi sensi diventarono più acuti e i nervi si tesero; non capiva il perchè quei due fossero lì presenti: erano forse necessari?
"Tyger".
"Theo. Ti sei presentato puntuale. Sei stato davvero gentile a venire."
"Non dire stronzate Tyger, non sono venuto per te lo sai. Portami da Tara." pronunció la chimera freddamente.
"Su su caro. Nonostante tutto- e lo fissó bene bene negli occhi -io e te abbiamo avuto un bel passato insieme."
"Eravamo giovani. E fu solo un'inutile storia durata ben poco. Fu alquanto irrilevante per me." disse il ragazzo.
Tyger lo squadró.
Poi si avvicinó a lui e gli prese una mano delicatamente ma lui gliela scansó perció lei gli prese l'altra e prima che Theo potesse reagire gli disse:
"Io non saró mai irrilevante amore mio. Io vinco sempre e domino sempre. Io e te siamo stati tanto, più di quanto tu creda." gli disse con tono seducente.
La chimera abbasso lo sguardo e fece un passo indietro, staccandosi dalla donna.
Poi alzó lo sguardo e ripetè nuovamente:
"Tu. Non sei. Niente, Tyger. Ti sei sempre servita delle persone per i tuoi scopi e ora io sto solo rivoltando la moneta. Ora sei tu che servi a me. Voglio parlare con Tara, demone." sputó Theo.
Tyger rise maliziosamente e la sua risata era qualcosa che come fu sempre stato, gli creó le farfalle nello stomaco e il suo corpo fu attraversato dai brividi.
"Va bene dolcezza, hai vinto tu. Ti porto subito da lei, sissignore!" disse lei deridendolo e poi fece cenno ai suoi di procedere dopo Theo, inoltrandosi nel folto del bosco.

________________

Durante la camminata sotto la luna Theo era rimasto silenzioso. I riflessi pronti e numerose occhiate e sguardi continuamente lanciati contro la schiena di Tyger e i due uomini.
Nessuno aveva parlato anche se ogni tanto i due kanima parlottavano tra loro a voce talmente bassa che Theo non riuscì mai a capire nemmeno una parola.
Finché ad un certo punto non chiese:
"Perchè mi aiuti, Tyger"
La ragazza rallentò il passo e si affiancó a lui.
Lo guardò a fondo con i suoi occhi freddi e sorrise debolmente.
"Non credere che io sia ancora quella di una volta, vero Theo? Sono cambiata. Sono altruista ed avendo un potere limitato a cosi poche persone, voglio metterlo a disposizione degli altri. E poi io e te andavamo molto d'accordo, no? Chissá, magari la fiamma si riaccenderà prima o poi." ma ella venne bruscamente interrotta dalla chimera.
"Lasciati i tuoi propositi amorosi per te Tyger. Ho già una persona nella mia vita." disse quasi soprappensiero.
"Chi è questa persona?" il tono di Tyger si fece più freddo e distante.
"Un ragazzo. Un lupo mannaro beta. Penso sia una delle cose migliori che mi siano mai capitate. Ma io sono un coglione nato e l'ho mandato via." Theo disse tutto d'un fiato.
Quando finì di parlare si assestò e tacque,  ripensando a quello che aveva appena detto.
Tyger stette in silenzio per un po' e poi disse:
" Hai intenzione di rivederlo questo qui?"
"Non lo so. Non so nemmeno se mi vorrà più."
"Oh beh. Anche se le persone ci sono distanti a volte ci sono più vicine di quello che crediamo. Vedrai che tornerá da te presto." e sorrise maliziosamente ancora.
Ad un certo punto il bosco si apriva in uno spazio in piano con numerosi tizi e un grande faló al centro.
Theo si guardó attorno confuso finchè non notó una grossa croce dietro le alte fiamme.
Sforzó la vista e lo riconobbe.
Era lui. Era Liam.
Era crocifisso ed era stato ferito a morte.
Molto probabilmente, era già morto da tanto.
Gli occhi di Theo si sbarrarono e lui rimase paralizzato.
"Bene Theo. È l'ora del sacrificio." gli disse Tyger da dietro per poi piantargli un grosso coltello immerso di vischio e strozzalupo appena sotto le costole.
Il battito di Theo si fermò.

xxxxxxxxxxxxxxxxr

Grazie ad alcune personcine ho trovato la voglia di scrivere un altro capitolo.
Scusate e ily e grazie ancora per chi segue ancora questa storia e grazie per i 6k ily <3

Incomplete - ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora