"I hate u, I love u.
I hate that I love u.
Don't want to but I can't put nobody else above u."
I hate u, I love u - Olivie O'BrienDriin!
Finally. La campanella che segnava la fine dell'anno scolastico aveva finalmente suonato.
Liam corse da Mason e dopo un breve scambio di battute, si guardarono negli occhi e risero come due bambini. Con Mason, Liam si sentiva sicuro di avere qualcuno affianco che lo sostenesse. Erano davvero grandi amici. Ma Liam si sentiva ancora... Incompleto.
Quella parola lo assillava ogni giorno in seguito alla rottura con Hayden, ma dopotutto era così che Liam si sentiva: incompleto."Liam? LIAM!"
Liam si riscosse e guardò Mason che lo stava fissando con una faccia molto perplessa. Liam si guardò le mani e capí: aveva letteralmente stracciato il libro di chimica con gli artigli.
"Liam calmati, okay? So che odi chimica, ma ora tranquillizzati, va bene?"
"Ehm... Io... Sí..." disse Liam disorientato, incamminandosi a passi incerti verso la porta di casa.
"Liam va tutto bene?"
"A meraviglia." rispose a Mason senza neanche voltarsi. Non avrebbe mai retto Mason.
"Liam, Liam guardami."
"Mason senti..."
"LIAM DUNBAR. VOLTATI E GUARDAMI." lo intimò Mason.
Liam sobbalzò. Era sull'orlo di una crisi . Gli occhi erano lucidi.
"Mason..." rispose il lupo con voce strozzata.
"Vieni. Siediti e dimmi tutto." Mason. L'unica persona che mai lo avrebbe lasciato.
Entrarono e Liam si lasciò cadere sul divano prendendosi la testa fra le mani.
"Ora dimmi." la voce di Mason era calma.
"Non ce la faccio Mason. Hayden se n'è andata e con lei anche il mio cuore. Non avrei mai pensato di poter provare tanto dolore per amore, ma fa male. Terribilmente male.
Ma non è solo questo. Non sono sicuro di poter tenere Beacon Hills al sicuro se mi dispero anche solo per una ragazza.
"Continua."disse Mason impassibile.
"Non ho altro da dire."la voce roca e gli occhi lucidi lo tradivano.
"Liam."gli occhi di Liam fissarono quelli di Mason. Lo conosceva dannatamente bene.
Il beta abbassò lo sguardo e due in un soffio:
"Theo."a dirlo quasi sembrava diamante. Ma c'era qualcosa in quel nome. Qualcosa che lo accendeva ogni volta.
"Theo Raeken?" Liam annuí piano insicuro.
"Il suo gesto all'ospedale e tutti gli altri, il suo abbraccio dopo la fuga della Monroe. Lo odio. Mi sta uccidendo."verità. Pura verità.
"Ma lui se n'è andato, giusto?"
"Già. Andato..."una nota di insicurezza gli colorò la frase.
"Allora questo è un problema in meno."Mason lo guardò.
"Hei, non ci pensare."lo rassicurò.
Liam lo guardò.
"Grazie amico"rispose alla fine e lo abbracciò. Mason lo aiutava davvero.
"Io vado. Anyway, chiamami."
"Senz'altro."
"Ciao Liam" e chiuse la porta di casa dietro di sé.
E Liam rimase lì, a fissare il vuoto.____________
Ciau, ecco un'altro capitolo.
Spero apprezziate .
So che è ultramegacorto, ma sono lentissima a scrivere al telefono e ci metto una sera intera per scrivere circa 450 parole aiut.
Anyway, GRAZIEH, siamo a 10 visual, ceh so che è strapoco, ma per essere la mia prima, wohooo topz.
STAI LEGGENDO
Incomplete - Thiam
FanfictionEra questo che faceva impazzire Liam: il suo profumo, i suoi capelli, i suoi occhi paradisiaci, il suo fisico e il suo sorriso. Il suo cazzo di sorriso. "Un angelo porta le ali per tornare in ogni istante. Puó volar via ma torna sempre per prendersi...