Non ricevetti nessuna predica, però la dovetti finire la sigaretta in terrazza. Tornai poco dopo. E sentì immediatamente due braccia che mi stringevano... Marta.
Mi: Marta, anche io sono contento di vederti, ma così mi ammazzi.
Mar: Michele, mi sei mancato tanto, tutto bene?Annuì.
Ma: Michele!Mia mamma mi abbracciò seguita da mio Padre e da Gaia. Mi mancava la mia famiglia. Poi mia mamma mi scrutò meglio.
Ma: Michele ma stai bene?
Mi: ...Sì.
Ma: Sei dimagrito.
Pa: E, le tue braccia.
Mi: Ora sto bene, ne sto uscendo, davvero.
Pa: Anche dal fumo?
Mi: Anche dal fumo.Mi saltarono tutti in braccio, poi spuntò Katoo dal corridoio.
Ka: 'more senti, ti devo chiedere...Solo dopo notò gli altri che lo guardavano in modo strano.
Pa: 'more? Che ci nascondi Mich?
Mi: Hem... io... um...
Ka: Siamo fidanzati.Lo ringraziai con lo sguardo.
Mar: Il piccolo Michele fa conquiste...
Mi: Marta ti prego...
Mar: Ecco la tua motivazione a smettere, sei adorabile fratellinoArrossì violentemente mentre gli altri ridevano. Katoo si presentò a tutti. D'istinto lo abbracciai e lui mi strinse a sé.
Mi: Katoo...
Ka: mh
Mi: Profumi di pesca...Lo baciai.
Mi: E sai anche di pesca?!Scoppiò a ridere.
Mi: Ma cosa ridi?
Ka: Mi fai ridere tu.
Mi: mhhh
Ka: Ti amo, e lo sai.Poi mi diede un bacio sulla punta del naso e andò in cucina.
Pa: Entro oggi ci verrà il diabete.
Mi: PAPÀ
Mar: Io ho fatto le foto.
Ga: Io creo una fanpage per voi due.
Mi: Ma...ma...
Ma: Siete carini insieme.Arrossì.
Ka: Miky dimenticavo... Dopo verrà Luca.Molto probabilmente sorrisi, perché subito iniziarono le domande.
Mar: Chi è questo Luca... allora...
Mi: Potrebbe essere il mio gemello...
Ma: COSA?!
Mi: È stato adottato prima di me, ci siamo ritrovati ieri.Mia mamma mi strinse a sé.
Ma: Era per questo che eri sempre così triste.Annuì.
Ma: E ora sei felice?
Mi: Sì, ora sono davvero felice.
Ka: Comunque è pronto.Dopo pranzo arrivò Luca, all'inizio rimasero un po spiazzati ma poi tutto andò liscio. Poi ad un tratto:
Ka: Mich...
Mi: Dimmi...
Ka: Ho bisogno di uscire.Capì che era quel tipo di uscita, e che sarebbe tornato dopo qualche ora.
Ka: Faccio il più veloce possibile, davvero.
Mi: Vai, puoi stare tranquillo.Mi abbracciò.
Ka: Torno presto davvero.Poi se ne andò
STAI LEGGENDO
Smoke - Michele Bravi
FanfictionUna storia d'amore, un fratello ritrovato e un protettore. Questa è smoke, in parole povere.