Capitolo cinque. || The Moonlight. ||

35.1K 1.2K 129
                                    

Il film non era male e l'idea di due amici che scopano senza mischiare i sentimenti è la migliore che io abbia mai sentito in vita mia.

Andiamo, sesso senza regole! 

Dovrebbero dare una medaglia a chi ha inventato questo film e ha scelto quel pezzo di figo di Justin Timberlake come coprotagonista.

Harry per tutto il tempo non ha fatto altro che cercare qualche mia reazione durante le scene di sesso, ho cercato di restare immobile ma quando lui ha iniziato fare facce buffe e imitare i gemiti dei personaggi non ho resistito e ho iniziato a ridere presa.

Per la maggior parte del tempo abbiamo parlato, riso e mangiato.

Il primo ragazzo che mi vede ingozzarmi e non osa fare commenti sgradevoli? Oh, interessante!

Quando il cellulare di Harry inizia a suonare lui se lo porta all'orecchio per rispondere. «Ehi, James, amico.»

Immagino sia James, il batterista!

«E' James?» bisbiglio e lui mi guarda annuendo.

Non mi controllo e gli salto addosso cercando di levargli il cellulare dalle mani, lui mi guarda confuso e fa di tutto per tenerlo lontano dalla mia portata.

Fottuto armadio di due metri qual è!

Improvvisamente si alza e cercando di non ridere mi chiede: «Ma che stai cercando di fare?»

«Ho sempre trovato i batteristi incredibilmente fighi, passamelo subito!»

Harry alza gli occhi al cielo e torna a parlare. «James, ci sei? Ecco c'è una rompicoglioni, Crystal Strous.. si la sorella di Thomas e.. no aspetta.. Okay te la passo!»

Prendo subito dalle sue mani il cellulare e lo porto all'orecchio.

«Pronto? Ciao Crystal!»

«Ciao James. Sei sul serio un batterista o quell'idiota di Styles si è preso gioco di me?»

«No Crystal, era serio, sono il batterista dei Moonlight.»

«Hai i capelli viola? O verdi? O meglio blu e azzurri?» Domando come una bambina e il ragazzo dall'altro capo della linea telefonica esplode in una lunga risata.

Quando la sua risata si arresta ricomincia a parlare. «Che razza di band frequenti?»

«Nessuna! Ma ho intenzione di recuperare. Hai piercing sulla lingua o in altri luoghi segreti come il ragazzo di fronte a me?»

Harry alza un sopracciglio e per la seconda volta mi mostra la linguaccia seguita da un'alzata di dito medio, gli sorrido innocentemente ripetendo il gesto.

«Facciamo che questa sera ti fai portare a casa mia da Harry, così conoscerai me e Tony durante le prove.»

Oddio assisterò in diretta alle loro prove?

Fanno cover?

O scrivono canzoni?

Sono stati già contattati da una casa discografica? Porca miseria muoio dalla curiosità!

«Perfetto ci vediamo stasera!» A quelle mie parole Harry strabuzza gli occhi e fa di tutto per staccarmi il cellulare di mano. «Ti passo il rompicoglioni, ciao James!»

James ride ancora e trovo questo suono davvero buffo. - Ciao sorella Strous!

«Continuo in camera mia, e scordatelo che ti porto da lui questa sera!» Il volume del suo cellulare deve essere molto più alto di quanto immaginassi.

Bet with love. || Scommettiamo che ti innamori? ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora