Lo spazzolino scorre tra i miei denti in modo frenetico. Ho tutte le labbra sporche di dentifricio, sembro quasi babbo natale.
La ragazza nervosa allo specchio sono proprio io?
Perché nervosa? Perché l'idea che ho in testa è al dir poco ridicola!
Ricapitoliamo: sono appena tornata dalla serata con i ragazzi, sono nel bagno di fronte camera mia con addosso solo una maglia lunga bianca e gli slip neri.
Mi sto preparando per andare a dormire e ho la bocca piena di colluttorio.
Mi fisso allo specchio. Sono un maledetto disastro!
La porta del bagno è aperta e sento delle voci vicine.
«Quante volte devo dirti di starmi alla larga?» Harry si lamenta.
Dei tacchi rumorosi si avvicinano. «Mi dici che cosa ti prende, Harry?»
«Sei un cazzo di stalker, Jess. Ti ho accompagnata a casa poco fa, come fai ad essere di nuovo qui?»
E' una stalker sì! Cosa ci fa qui? Sta cercando di rovinarci la vita?
Riesco ad intravedere i capelli biondi della barbie che da le spalle alla porta, Harry deve essere a qualche passo da lei.
«Volevo un bacino, dai» sussurra, ma non abbastanza da non essere sentita, con fare da gatta morta.Oh, povera cucciola. Dalle un bacino, una costola, e una clavicola.
Nel frattempo fingo che lo spazzolino che nelle mani sia un coltello e me lo punto alla gola.
Uccidetemi!
«Non sei la mia ragazza. Non devo darti il bacio della buonanotte ogni volta che ti accompagno a casa!»
Soffoco una risata immaginando la faccia contrariata della barbie.
«Credevo che tra di noi ci fosse qualcosa! Sei anche venuto a prendermi!»
Immagino la sua faccia ed inizio ad imitarla, imbronciandomi e mimando con le labbra le sue stesse parole, con ancora la bocca sporca di collutorio.
«Mi hai costretto!»
Jessie sbuffa. «Non è vero!»
Ruoto gli occhi al cielo e mi pulisco le labbra e lavo la faccia.E' il momento di intervenire. «Non ti senti nemmeno minimamente ridicola nel supplicarlo in questo modo?»
I due si girano nella mia direzione e due occhi verdi passano sulle mie gambe.
«Sei sempre ad origliare?» Il suo nasino alla francese si storce.
Mi sposto i capelli. «Sei sempre ad elemosinare attenzioni?»
Harry si perde in una roca risata. «Beh, mi ha praticamente tolto le parole di bocca.»
L'asciugamano passa sulla mia faccia, quando l'abbasso vedo la faccia sconcertata di Jessie.
«Ultimamente sei strano Harry!»
Harry ruota gli occhi al cielo. «Questo lo hai già detto!»
«Non mi hai mai rifiutata prima che arrivasse lei.» Mugola la ragazza fissandomi in malo modo.
Cos'ho che non va? Non sono nelle sue grazie?Aspetta che ti mostro il gran cazzo che me ne frega.
«Forse non sei più attraente come una volta. Forse vuole me, e non te» la prendo in giro, mentendo, lanciandole un'occhiata.
Jessie batte forte un tacco al pavimento. «Harry non uscirebbe mai con una ragazza con una bocca come la tua. Quando parli dalle tue labbra fuoriesce un mare di impertinenza.»
Faccio un passo avanti e le sfioro le labbra rosse con un dito. «Ovviamente. Lui preferisce una ragazza con una bocca larga, che di impertinente abbia solo la lingua.»
Lei cerca di mordermi il dito e io lo allontano di rimando impaurita. «Accuccia!»
Ed ecco che il ragazzo della situazione ricomincia a ridere, mi perdo in un leggero sorriso sentendolo e il viso della bionda va lentamente in fiamme.
Quando meno ce lo aspettiamo tira fuori la sua arma micidiale. «Sai? Per quanto tu possa crederti chissà chi, quella che ha deciso di portarsi a letto negli ultimi giorni sono stata io.»
Come se a me potesse importare qualcosa di andare a letto con Harry!
O forse sì.. no, certo che no.
Guardo Harry, i suoi occhi fissano la nuca della ragazza bionda con astio.
Lui è.. oh lui è.. come cavolo posso spiegarlo?
Un dio greco verrebbe a meno accanto a lui, è qualcosa di meravigliosamente bello.
STAI LEGGENDO
Bet with love. || Scommettiamo che ti innamori? ||
Hayran KurguCrystal Strous, un disastro per gli amici ed una catastrofe per i genitori. Dopo le continue insufficienze, la madre decide di trasferire la figlia nel college privato dove risiede il fratello maggiore. Primo giorno di scuola? Conosce Harry Styles...