«Ieri ho passato una serata fantastica con Daisy» dice Stephan mentre mi accompagna all'armadietto.
«Dove siete stati?» chiedo aprendolo.
«L'ho portata in un ristorante sul mare»
Annuisco solamente, non nascondo che un po' mi infastidisce che stia sempre con lei.
«Tu ieri sei uscita?»
«Sì»
Rimane un pò sorpreso, ho detto qualcosa di male?
«Lo conosco?»
«Beh non saprei, ha quarantacinque anni, ha degli hotel e dei pub...» non mi fa finire che mi interrompe.
«Ma sei impazzita?» chiede guardandomi male.
«No, perché?»
«Ha quarantacinque anni!»
«Ma mi conosce da quando sono nata» dico inarcando un sopracciglio, questo giochetto mi piace.
«Cristo Santo, Krystal! Ti rendi conto?»
«Mi rendo conto che mio padre ogni tanto voglia portarmi a fare un giro» dico facendo spallucce.
«Fanculo»
Scoppio a ridere e mi sorride a sua volta.
«Stephan» dice Daisy avvicinandosi a noi.
«Ehi» dice lui dandole un bacio sulla guancia.
«Andiamo a fare un giro?» chiede Daisy ignorando la mia presenza.
Lui annuisce e mi saluta, mi limito a fare un mezzo sorriso ed un cenno con la mano.
Forse è meglio così, non vorrei rovinare ancora di più la loro relazione.
Mi dirigo verso la classe e mi siedo al solito posto.
Papà mi ha accennato che lei e la mamma vogliono divorziare, non vanno più d'accordo e mi ha confermato che non sono io la causa. Lei è sempre nervosa, scontrosa e terribilmente antipatica, non lo biasimo però ci sono comunque restata male perché sono pur sempre i miei genitori e voglio solo il meglio per loro, anche se mia madre non condivide il mio pensiero. Derek non sa ancora nulla, ci penserà la mamma a comunicarglielo. Di sicuro sfogherà la sua rabbia su di me e mi incolperà della loro separazione.
Suona la prima campanella, alla prima ora c'è biologia.
Dopo due minuti entrano Stephan e Daisy mano nella mano e mi viene la stessa leggera fitta di ieri, che mi sta succedendo?
La professoressa inizia a fare l'appello e poi a spiegare, sono ipnotizzata da loro, dalle loro mani che si sfiorano e dalle occhiate piene di imbarazzo che si rivolgono.
«Signorina Thompson, mi sta ascoltando?» mi chiede la professoressa facendo girare tutti i presenti verso di me, strepitoso.
Vedo Daisy guardarmi in modo cattivo e mi convinco che non posso fare una brutta figura.
«Sì, professoressa. Solo che mi sono persa, potete rispiegare questa parte?» dico tirando fuori tutto il coraggio che non ho mai avuto, non ho nemmeno balbettato.
Mi annuisce e fa come le chiedo. Mi giro verso Daisy e incrocio lo sguardo di Stephan che mi fa poi un occhiolino facendomi arrossire.
Appena suona la campanella vado in bagno, spero che il fondotinta non si sia sfumato. Mi guardo allo specchio e fortunatamente era ancora intatto.
Mentro mi sciacquo le mani entra Daisy.
«Ehi nullità» ridacchia lei affiancandomi. «Ieri ho passato una bellissima serata con Stephan, è un ragazzo dalle mille aspettative»
STAI LEGGENDO
ANGEL (In corso)
Fanfiction#20 in nina dobrev (26/05/2018)❤ #28 in nina dobrev (02/06/2018)❤ #22 in nina dovrev (01/07/2018)❤ Krystal Thompson è una ragazza di 16 anni che frequenta il terzo anno di liceo. Non è la classica ragazza popolare a scuola, non è il capo cheerleader...