6 {REVISIONATO}

41 9 5
                                    

«Sono solo un pò nervosa, niente di più» dico mostrando il sorriso più falso che ho.

«Posso farti una domanda?»

Annuisco ed ho paura di quello che sta per chiedermi.

«Chi ti ha spaccato il labbro e il sopracciglio?» chiede scrutandomi.

Mi si gela il sangue nelle vene. Mi alzo e comincio a camminare veloce verso l'ingresso della scuola, devo evitarlo.

Mi prende un braccio e mi costringe a voltarmi.

«Che ti prende?»

Lo abbraccio e scoppio a piangere.

«Va tutto bene» mi dice accarezzandomi i capelli.

Non posso dirgli che è Derek che me li ha procurati, ci conosciamo a malapena da pochi giorni ma questo ragazzo mi trasmette una strana sensazione.

«Stephan!!» urla qualcuno alle mie spalle facendomi voltare «Tu!» urla Daisy venendo verso di me e darmi uno spintone facendomi cadere per terra, sono diventata il sacco da boxe di questa ragazza.

«Ma stai impazzendo davvero?» le urla Stephan mentre mi aiuta ad alzarmi.

«L'ho già avvisata, deve starti lontano!»

«Decido io con chi parlare, non tu!»

«Sei l'unico in questa scuola a parlare con questa qui» dice indicandomi.

«Non mi interessa, posso essere etichettato in mille modi ma non mi farò condizionare da quattro idioti che la trattano male e che se ne fregano dei suoi sentimenti. Daisy credo che sto iniziando a provare un sentimento per te che va oltre l'amicizia ma, se continui così, cambierò idea in un secondo.»

Gli occhi di Daisy iniziarono a riempirsi di lacrime, cosa sto combinando? Perché devo far soffrire la gente in questo modo?

«M-ma cosa ha lei di tanto speciale? È solo una nerd, neanche il fratello se la fila» dice indicando Derek che sta assistendo a tutta la scena.

Queste parole mi colpiscono fortemente, so che Derek non si interessa dei miei sentimenti ma sentirlo dire da un'altra persona fa tremendamente male.

Ora sono i miei occhi che si riempiono di lacrime, abbasso lo sguardo per non farmi vedere da nessuno ma, una lacrima ribelle, mi tradisce solcando il mio viso.

Stephan se ne accorge e dice a Daisy «Ora credo che tu stia esagerando».

Lei scuote il capo e corre via.

Derek si avvicina a me e mi sussurra all'orecchio «Io e te ce la vediamo a casa, a lui penserò dopo».

Rabbrividisco a quelle parole e sgrano gli occhi intimidita dalla sua affermazione.

«Krystal, stai bene?» dice Stephan notando le lacrime che scorrono sul mio viso.

«Non avvicinarti a mia sorella» dice Derek serio mettendosi davanti a me.

«Siamo solo amici»

«Non ha mai avuto amici e conosco i tipi come te, Stephan. Vuoi abbindolarla per poi portartela a letto, gettarla come un sacco dell'immondizia e vantarti con i tuoi amici. Ma io non lo permetterò, fosse l'ultima cosa che faccio» dice Derek stringendo i pugni.

Sgrano gli occhi alle sue dure parole e, io e Stephan, rimaniamo a bocca aperta.

«Non mi conosci affatto, non lo farei mai»

«Nessuno si sarebbe mai avvicinato a Krystal, ammettilo che vuoi solo fartela» dice marcando le ultime due parole.

«Ma siete una scuola di matti? Perché mai dovrei fare questo?» dice alzando le mani al cielo.

ANGEL (In corso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora