Meeting

3K 136 6
                                    

La sua mano stringe ancora la mia bocca.. annuisco e me la lascia lentamente.

Un ragazzo moro con occhi marroni mi fissa preoccupato.
"Tranquillo non urlo" gli dico
Sorride subito e mi dice "sei una bimba sperduta?"

Scuoto la testa e gli rispondo: "no, è una lunga storia.. e tu chi sei?"

"Mi chiamo Bae"

"Sei un fuggitivo?" sono curiosa..

"Mm credo che quello sia un aggettivo con cui tu mi possa chiamare.. come ti chiami?" Mi risponde

"Rory"

"Peter Pan ti starà cercando, vuoi venire nel mio rifugio o torni al loro accampamento?" I suoi occhi sono attraversati da un lampo di tristezza quando mi pone questa domanda..

"Con te, vengo con te"
Bae mi regala un sorriso e mi prende per mano..

"Vieni abbiamo un po' da camminare".

INTANTO NELL' ACCAMPAMENTO DEI BIMBI SPERDUTI..

Peter è seduto sopra un trono, intento a  intagliare un coltello. Improvvisamente una voce fastidiosa gli arrivó alle orecchie:

"Peter hai visto Rory?" La domanda della rossa lo fece prendere un colpo.

Dove cavolo si era andata a cacciare quella ragazzina.. l'avrebbe punita duramente.. l'avviso della settimana scorsa non le era servito.

"Non so" Peter prese il fischietto tra le mani e fischió.

BEEEEEP
Tutti i bimbi sperduti accorsero velocemente ed il loro capo iniziò il suo discorso.

"Amici miei.. oggi giochiamo alla caccia al tesoro. Una ragazza ha osato scappare.. siete pronti a ritrovarla? Chiunque la trovi mi chiami! Iniziamo a giocare"

Peter è furioso. La ragazza dai capelli corvini non ha ancora capito a chi doveva portare rispetto. Penso attentamente alla sua amica.. la rossa.. era così manovrabile. l'avrebbe usata contro di lei.

"Oh Laila tesoro, vieni qui per favore" la chiama con un tono esageratamente mieloso.

La ragazza accorre sorridente:
"Peter che c'è?"

"Vorrei che anche tu andassi a cercare Rory.. ho paura che si faccia male.." le dice Peter sforzando un sorriso.
"Oh e tieni" le mette sulle mani un fischietto, "quando la trovi suonalo"

La rossa annuisce e si dirige saltellante verso il bosco.

POV'S LAILA:
Non capisco proprio tutto questo interesse di Peter verso Laila. Perché non si accorge che mi piace?

Non capisco dove sia andata la mia amica.. sarà scappata. Le avevo detto di no. E poi a me piace stare qui.. non capisco cosa le prende.

Sto camminando da mezz'ora nella foresta.

Sento un rumore. Dei rami si spostano e..

É Rory!
"Lailaaa" mi viene incontro sorridente. Non è da sola. È con un ragazzo.

"Dove eri finita?" Le chiedo...
"Sono scappata.. vieni, ci dobbiamo sbrigare!"

Faccio segno di no con la testa.. mi dispiace amica mia. Tirò fuori velocemente il fischietto dalla tasca e fischio.

La mia amica mi guarda sorpresa e mi sento subito in colpa.
Il ragazzo accanto a lei mi squadra e le dice:
"Ci ha traditi." poi, le prende un polso e iniziano a correre..

Ma ormai è  tardi.

SPAZIO AUTRICEE:
Sciaooo belliii ecco come promesso il capitolo!!

POSTO CON 15 VISUALIZZAZIONI E 4 STELLINEEEE

YOU ARE MINE -Peter PanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora