"Entra pure Felix"
Il mio prediletto entra nella tenda, sento la ragazza dietro di me agitarsi ma non mi preoccupo minimamente.Il suo sguardo vaga sulle forme scoperte della rossa e mi guarda con uno sguardo famelico.
Con il labiale gli parlo e gli dico 'dopo potrai usarla anche tu'
Un ghigno si forma sulle sue labbra.
Gli chiedo "allora cosa c'è?""Rory sta venendo legata all'albero maestro, devo fare qualcos'altro?"
"No.. fra poco sono da voi, ho delle faccende da sbrigare"
Mi avvicino a lui e gli sussurro "fra mezz'ora torna.. potrai favorire un po'."
Felix esce dalla tenda.. e mi avvicino alla mia preda.
"P-Peter" sussurra... e ricomincio ciò che stavo facendo...
[...]Dopo mezz'ora arriva Felix puntuale. Mi allontano dalla ragazza e lo lascio con lei. A volte permetto la condivisione.
Inizio ad avviarmi verso l'accampamento.. dove un altra ragazza merita un insegnamento.
POV'S RORY:
Gli sperduti mi hanno trascinato fino all'accampamento.Dove sei Bae?
Molti punti del mio corpo stanno bruciando. Fa male.
Sono legata ad un palo di legno. Non oso immaginare cosa mi accadrà. Come diavolo ci sono finita in questo terribile posto? E perché Laila non se ne accorge accidenti?!
Accanto a me ci sono alcuni sperduti che parlano sottovoce. Siete stronzi anche voi eh!
Ad un certo punto si zittiscono di colpo. Ma che c'avete? Un bottone per spegnervi?
Peter Pan avanza facendo la sua entrata teatrale. Al posto di torturare la gente dovrebbe fare l'attore accidenti.
"Bene. Bene. Bene" scandisce le parole con una calma inquietante.
"Felix avvicinati... oh aspettate è occupato, che sbadato che sono!"
Finge poi una smorfia e porta la mano
sulla fronte.
Che montato melodrammatico.
Non ho tempo di realizzare quelle parole perché continua subito il suo monologo.
"Allora al posto di Felix ..viene Josh e porta con te un arco".
Deglutisco impercettibilmente e le mie mani iniziano a sudare. Cerco di scrollarmi le corde di dosso ma queste sono troppo forti."Oh ho capito!" esclamo sorridendo fintamente. "Volete regalarmi un arco poiché sono un ospite, ecco! Non sbaglio è?!" ammicco verso Peter.. ma questo mi guarda disgustato e scuote la testa.
"Mi dispiace deluderti ma non è così ed ora Josh vieni qui.. si inizia a giocare"
Un ragazzo alto come Peter si avvicina. È moro e appaiono due fossette quando sorride, ovviamente malignamente, ma questo è un futile dettaglio.
Si posiziona davanti a me e tira la corda del arco e si prepara a lanciare..
"Non avere paura.. ti sto slegando" queste parole mi vengono sussurrate da dietro. È Bae! Alleluia!
I cori di uccellini nel mio cervello si interrompono quando sento un bruciore sulla mia guancia e del liquido caldo scende lentamente.
Sangue.Realizzo con orrore che Josh mi ha lanciato contro la freccia e che ora sogghigna insieme a Peter. Non vi darò la soddisfazione di vedermi piangere.
"Rory al mio via ti alzi e corri insieme a me qui dietro. Ti ho già slegata ma sto tenendo la corda"
Sento la calorosa voce di Bae e mi rallegro dimenticando il bruciore alla guancia.Rivolgo il mio sguardo verso Peter e decido di prendere spunto da una delle sue entrate teatrali.
"Bene.. e ora se volete scusarmi." Mi alzo velocemente in piedi e li guardo negli occhi uno ad uno.
Bae mi prende velocemente la mano ed ho solo il tempo di dire "Hasta la vista" e di guardare il viso irato di Pan prima di correre via insieme al mio salvatore.
Quando siamo fuori dal pericolo mi giro verso Bae e ansimando gli sorrido riconoscente e mi perdo nei suoi occhi.
Un grido irato si propaga in tutta la foresta e mi fa venire la pelle d'oca.
"Uhuh questa volta l'abbiamo fatta grossa".
SPAZIO AUTRICE!
Scusate immensamente la mia assenza ma, al contrario di ciò che pensate in estate non pubblico molto e non trovo il tempo!
Comunque eccomi quii!
Spero vivamente che vi piaccia e cercherò di essere più attiva!!
STAI LEGGENDO
YOU ARE MINE -Peter Pan
FanfictionTutto doveva essere sotto il suo controllo. Ogni persona, animale o cosa che era sull'isola era di sua proprietà. Nessuno poteva lasciare Neverland senza il suo permesso. E Rory Klayford di certo, non lo avrebbe avuto. Rory avrebbe dovuto rispetta...