"Sono splendidi vero?" chiese Chris guardando Chloe e Lucas ballare abbracciati un lento.
"Si" disse Amanda sorridendo.
Chris l'afferró per una mano e la portò sulla pista da ballo improvvisata per la serata.
"Mi sei mancata oggi" disse Chris stringendola a sé.
"Anche tu" ammise Amanda.
Chris le fece fare una giravolta e quando lei ritornò fra le sue braccia, Amanda gli circondó il collo con le braccia.
"Un giorno magari anche noi due saremo felici come lo sono loro adesso" disse Chris vedendo Lucas e Chloe ridere prima di scambiarsi un bacio.
Amanda appoggio la fronte su quella di lui e sorrise.
"Io sono già felice" disse Amanda.
Chris la baciò dolcemente stringendola forte a sé.
"Lo sono anche io" disse Chris guardandola negli occhi.
Era così dannatamente innamorato di lei che pensava già al loro futuro, ma non c'era nessuna fretta.
Per il momento entrambi erano felici con ciò che avevano: l'un l'altro.
L'indomani:
Chris si svegliò sentendo qualcuno accarezzargli i capelli e subito dopo baciarlo sulle labbra.
"Ancora" disse Chris e Amanda ridacchiò.
"Non hai ancora nemmeno aperto gli occhi e già vuoi i miei baci?" chiese Amanda divertita.
Lui aprì gli occhi e la trascinò sotto di se.
"Voglio sempre i tuoi baci" disse Chris prima di baciarla con dolcezza.
Amanda gli mise le mani fra i capelli e Chris approfondì il bacio.
"Dovrei andare al lavoro" disse Amanda sospirando di piacere mentre lui le baciava il collo.
"Datti per malata e resta qui con me" disse Chris mordendole piano il collo.
"È una proposta molto allettante" disse Amanda ironica.
"Ma non basta per convincermi e..." Amanda si fermò quando lui le afferrò le mani con le sue e le portò sopra le loro teste.
"Posso essere molto persuasivo fidati" disse Chris sorridendo sicuro di se.
E aveva ragione!
Due ore dopo:
Amanda uscì dalla doccia e si avvolse un asciugamano attorno al corpo.
"La colazione è pronta" disse Chris entrando nel bagno per poi abbracciarla da dietro mentre lei si guardava allo specchio sopra al lavandino.
"Tutto bene?" chiese Chris dandole un bacio sulla testa.
"Stavo pensando al mio lavoro" disse Amanda piano.
"E?" chiese Chris curioso.
"Quando ero a Parigi mi sono innamorata per la seconda volta della pasticceria, ma sogno qualcosa di più grande adesso" disse Amanda guardandolo attraverso lo specchio.
"Vuoi aprire un tuo negozio?" chiese Chris sorpreso.
"È da un po' che ci penso e i fondi necessari non mi mancano fortunatamente" disse Amanda pensierosa.
"Allora dov'è il problema?" chiese Chris stranito.
"Non so se sarò in grado di gestire il tutto. Non dovrò pensare soltanto hai dolci, ma anche alla vendita, hai clienti, a tutto insomma" disse Amanda preoccupata.
"Ehi" la richiamò lui facendola voltare verso di se.
"Tu ce la farai Amanda. Sei una ragazza in gamba e io ho fiducia in te" disse Chris prendendole delicatamente il viso fra le mani.
"Se andrà male almeno ci avrai provato e comunque sia non sarai sola. Ci sono io con te" disse Chris serio e lei sorrise.
"Ti amo tanto, lo sai?" chiese Amanda dolcemente.
Lui sorrise e la baciò.
"Ti amo anche io" disse Chris stringendola a sé.
All'improvviso il rumore di una porta che sbatteva li fece sussultare.
"Amanda?" chiamò qualcuno.
"Oh Santo cielo!" disse Amanda sconvolta.
"Chi è?" chiese Chris stranito.
"Mia madre" disse Amanda preoccupata.
"Tesoro sei in casa" chiese una voce maschile e Amanda si portò le mani fra i capelli.
"È mio padre! Oddio devi nasconderti" disse Amanda seria e Chris rise.
"Sei seria? Andiamo hai ventisei anni non ce niente di male se il tuo uomo passa la notte da te" disse Chris divertito.
"Se tu avessi una figlia e la trovassi in casa sua con il suo uomo che per te e uno sconosciuto, cosa faresti?" chiese Amanda e lui prese un grosso respiro.
"Sono spacciato, vero?" chiese Chris preoccupato.
"Nasconditi!" disse Amanda spingendolo verso la doccia.
"Non posso nascondermi li!" disse Chris.
"Si invece e..." Amanda si fermò quando qualcuno bussò alla porta del bagno.
"Amanda sei lì dentro?" chiese qualcuno.
STAI LEGGENDO
Dannatamente Innamorato Di Te
Romanzi rosa / ChickLitSequel di: 'IMPROVVISAMENTE INNAMORATO DI TE' Chris Foster ha tutto ciò che un uomo potrebbe mai desiderare. Un ottima carriera, una famiglia che farebbe di tutto per lui e tanti amici. L'amore? Chris non sa che cos'è, ma sa che porta molti problem...