Amanda entrò nei bagni del locale dove si svolgeva la festa per l'anniversario della Black Corporation e li trovò Chloe intenta a sistemarsi il trucco.
"Chris ti ha lasciata andare o sei scappata?" chiese Chloe divertita.
"Sono scappata" ammise Amanda prima di sospirare.
Un ora prima aveva detto a Chris che la punizione era finita e lui euforico, non aveva perso tempo a stringerla a sé e baciarla in continuazione.
"Non mi lascia nemmeno il tempo per respirare. Sono scappata con l'aiuto di Adam per venire in bagno, ma non m'importa. Adoro Chris e i suoi baci" disse Amanda sorridendo e facendo ridere l'amica.
Amanda si avvicinò al lavandino e si lavò le mani.
"Come vanno le cose? Hai assunto qualcuno che ti aiuti con il matrimonio?" chiese Amanda curiosa.
"Si è io e Lucas abbiamo già una data" disse Chloe euforica.
"Sarebbe?" chiese Amanda sistemandosi i capelli allo specchio.
"Ci sposeremo a Maggio, su una spiaggia della Toscana. Adoro l'Italia e Lucas ha pensato che potremo passare la luna di miele visitandola" disse Chloe felice.
"È stupendo!" disse Amanda abbracciando l'amica.
"Lo so" disse Chloe ricambiando l'abbraccio poi le suonò il telefono.
"È Lucas" disse Chloe dopo aver preso il telefono dalla sua borsetta.
"L'ho minacciato di metterlo in punizione come hai fatto tu con Chris e credo di averlo spaventato un po' " disse Chloe divertita.
"Va da lui" disse Amanda ridacchiando.
"Tu non vieni?" chiese Chloe stranita.
"Mi do una sistemata veloce al trucco e vi raggiungo" disse Amanda.
Chloe annuì e poi uscì dal bagno.
Amanda prese dalla sua borsetta il suo rossetto e mentre stava per metterselo, lo scarico di uno dei bagni la bloccò.
Amanda guardò attraverso lo specchio sopra al lavandino una ragazza dai capelli rossi uscire da uno dei bagni e venire verso di lei.
"Buona sera" disse Amanda educatamente.
Quella ragazza le sembrava di averla già vista, ma non si ricordava dove.
"Buona sera" le rispose la rossa senza nemmeno guardarla.
Amanda la fissò confusa un paio di secondi.
Quella ragazza aveva qualcosa di strano che non le piaceva per niente.
"Bella festa vero?" chiese la rossa all'improvviso.
Amanda finì di mettersi il rossetto e annuì.
"Già" disse Amanda a disagio.
"Sei qui perché lavori alla Black Corporation o sei un accompagnatrice?" chiese la rossa.
"Accompagnatrice" disse velocemente Amanda.
"Anche io. Mio cugino mi ha chiesto di accompagnarlo" disse la rossa.
"Io sono qui con il mio ragazzo" disse Amanda senza riflettere e subito dopo notò la rossa irrigidirsi.
"Ti ho vista con Chris Foster. È lui il tuo ragazzo?" chiese la rossa.
"Esatto" disse Amanda sistemando in fretta la sua borsetta.
Quella donna non le piaceva per niente.
"È una cosa seria?" chiese la rossa per poi ridere.
"Certo che no. Stiamo parlando di Chris Foster insomma. Sappiamo entrambe che a lui piacciono le donne, ma non le relazioni" disse la rossa.
Amanda la guardò sorpresa e un tantino irritata.
"Perché dici così?" chiese Amanda.
"Sono uscita un paio di volte con lui qualche mese fa, ma non mi ha mai richiamata" disse la rossa sovrappensiero.
"Forse non appena si sarà stancato di te, potrei riprovarci" disse la rossa sorridendo.
"È il mio ragazzo" disse Amanda con cosi tanta serietà che la rossa sussultó lievemente.
"Non si stancherà molto presto di me te lo assicuro" disse Amanda seria andando verso la porta per uscire.
"Stai attenta Amanda. Lui è uno che spezza i cuori" disse la rossa.
"Non il mio" disse Amanda sicura di se prima di uscire dal bagno e dirigersi a passi svelti verso la sala della festa, ma all'improvviso si bloccò.
Stai attenta Amanda.
"Come faceva a sapere il mio nome?" si chiese Amanda confusa e un brivido gelido le attraversò la schiena un attimo prima che qualcuno la colpisse alle spalle.
STAI LEGGENDO
Dannatamente Innamorato Di Te
ChickLitSequel di: 'IMPROVVISAMENTE INNAMORATO DI TE' Chris Foster ha tutto ciò che un uomo potrebbe mai desiderare. Un ottima carriera, una famiglia che farebbe di tutto per lui e tanti amici. L'amore? Chris non sa che cos'è, ma sa che porta molti problem...