Amanda sbuffò rifiutando l'ennesima chiamata di Chris.
"Dovreste parlare" disse Chloe seria.
Amanda era andata a casa della sua amica sapendo bene che Chloe aveva il giorno libero e che quindi potevamo passare un po' di tempo insieme da sole.
"Lui mi ha lasciata. Non ce niente di cui dobbiamo parlare" disse Amanda seria.
Amava moltissimo Chris, ma era troppo delusa da lui.
"Stava cercando di proteggerti" disse Chloe seria.
"Lo so, ma mi ha ferita" disse Amanda altrettanto seria.
"Proprio lui che pensavo non l'avrebbe mai fatto" aggiunse Amanda piano.
Chloe la guardò preoccupata e Amanda accorgendosene sorrise forzatamente.
"Smettiamola di parlare di Chris ok?" chiese Amanda.
"Parliamo di Lucas?" chiese Chloe divertita.
"Che ha combinato stavolta?" chiese Amanda esasperata.
Sapeva bene che Lucas Black era un uomo molto geloso.
"Ha minacciato il cameriere di un ristorante dove siamo andati a cena ieri sera" disse Chloe alzando gli occhi al cielo.
"Perché?" chiese Amanda confusa.
"Secondo il mio fidanzato, quel cameriere ci stava provando con me e stavolta devo proprio dargli ragione" disse Chloe pensierosa.
"Davvero? Quindi dopo averlo minacciato che ha fatto?" chiese Amanda curiosa.
"L'ho trascinato via dal ristorante ovviamente. Non avrai mai permesso a Lucas di litigare con un uomo che aveva il doppio della sua età" disse Chloe subito.
"Il doppio della sua età?" chiese Amanda più stranita che mai.
"Il cameriere era prossimo alla pensione" ammise Chloe.
Amanda la fissò incredula e Chloe annuì.
"Già. Lucas Black ha minacciato di far licenziare un uomo di quasi cinquant'anni, solo perché lui mi guardava troppo insistentemente" disse Chloe scuotendo la testa contrariata e Amanda non resistendo oltre scoppiò a ridere.
"Alla fine quel povero signore ha confessato che mi guardava solo perché gli ricordavo molto sua figlia...diamine che figuraccia" disse Chloe in imbarazzo facendo ridere più forte Amanda.
"Oddio!" disse Amanda sconvolta e divertita.
All'improvviso il suo dell'ascensore che portava direttamente all'attico suonò e poco dopo le porte si aprirono rivelando al suo interno Lucas e Adam.
"Cosa succede?" chiese Adam confuso guardando Amanda che ancora rideva.
"Niente tranquillo" disse Chloe divertita.
"Le hai raccontato di ieri sera vero?" chiese Lucas imbronciato e lei annuì subito facendolo sbuffare.
"Cosa ci fate qui?" chiese Amanda quando si fu calmata.
"Dovevo parlare con Lucas per delle questioni lavorative e lui mi ha detto che doveva tornare a casa per prendere qualcosa di molto importante così l'ho seguito" spiegò Adam avvicinandosi a lei.
"Qualcosa di molto importante eh?" chiese Amanda sarcastica guardando Lucas avvicinarsi a Chloe.
"Mi sei mancata oggi in ufficio" disse Lucas stringendo a sé Chloe.
"Sei tornato a casa con cosi tanto anticipo, solo per dirmi questo?" chiese Chloe sorpresa.
"Ti sembra poco?" chiese Lucas di rimando.
Chloe sorrise e gli circondò il collo con le braccia.
"Mi sei mancato anche tu" ammise Chloe e Lucas la baciò felice di quella risposta.
"Non li sopporto quando fanno così" disse Adam esasperato.
"Intendi quando si guardano negli occhi e all'improvviso è come se tutto il mondo attorno a loro scompare e tutto ciò che possono fare e stringersi l'uno fra le braccia dell'altro?" chiese Amanda divertita ma dentro di se stava soffrendo.
Quello che aveva appena descritto era ciò che sentiva ogni volta che Chris era con lei.
Adam la guardò preoccupato mentre lei si asciugava una lacrima sfuggita al suo controllo.
"Mio fratello è un idiota" disse Adam e lei concordò subito con lui.
"Ma ti ama" disse Adam dolcemente e Amanda singhiozziò piano.
"Anche io lo amo, ma non posso perdonarlo. Non ancora per lo meno" disse Amanda seria.
STAI LEGGENDO
Dannatamente Innamorato Di Te
Literatura FemininaSequel di: 'IMPROVVISAMENTE INNAMORATO DI TE' Chris Foster ha tutto ciò che un uomo potrebbe mai desiderare. Un ottima carriera, una famiglia che farebbe di tutto per lui e tanti amici. L'amore? Chris non sa che cos'è, ma sa che porta molti problem...