Chris frenò di scatto e lasciò la sua auto in mezzo alla strada.
"Dov'è?" chiese Chris correndo quasi verso degli agenti di polizia fermi davanti una villetta abbandonata.
"I due ragazzi che ci hanno chiamato dicono che è nella soffitta di questa casa" disse un agente.
"E perché non siete ancora entrati a controllare?!" chiese Chris confuso e irritato.
"Una nostra squadra è già dentro insieme a due paramedici" disse un poliziotto e nello stesso istante una squadra di polizia uscì dalla villetta seguita dai due paramedici che trascinavano una barella.
"Amanda!" disse Chris correndo da lei.
"Chris?" chiese lei senza forze.
Chris le strinse una mano e le diede un bacio sulla labbra.
"Sono qui amore mio" disse Chris felice più che mai di averla trovata.
"Ti amo" disse Amanda sorridendo.
"Ti amo anche io" disse Chris e subito dopo lei svenne.
"AMANDA!" urlò Chris disperato.
"Si calmi. La ragazza è molto affaticata è normale che abbia perso conoscenza" disse uno dei due paramedici.
Un auto si fermò accanto a quella di Chris e subito Chloe corse verso la sua amica.
"Come sta?!" chiese Chloe preoccupata.
"Dobbiamo portarla in ospedale. Era legata con una catena e ha una ferita alla nuca" disse il paramedico.
"Vengo con voi" disse Chris vedendoli andare verso l'ambulanza.
"Non può. Ci segua con l'auto fino all'ospedale" disse il paramedico.
Caricarono Amanda nell'ambulanza e Chloe abbracciò Chris.
"L'abbiamo trovata. Ora andrà tutto bene" gli promise Chloe notando lo schok del l'amico.
Chris annuì stringendola a sé per calmarsi.
"Andiamo in ospedale" disse Lucas avvicinandosi hai due.
"Guido io. Tu non puoi in questo stato" disse Adam.
Lui, Lucas e Chloe erano insieme alla centrale di polizia quando era arrivata la segnalazione ed erano subito corsi a vedere se davvero Amanda era rinchiusa in quella villetta.
"Chi può averle fatto una cosa del genere?" chiese Chris piano.
"Non ne ho idea, ma lo scopriremo" gli promise Lucas serio come non mai.
"E non la passerà liscia" disse Adam gelido.
STAI LEGGENDO
Dannatamente Innamorato Di Te
ChickLitSequel di: 'IMPROVVISAMENTE INNAMORATO DI TE' Chris Foster ha tutto ciò che un uomo potrebbe mai desiderare. Un ottima carriera, una famiglia che farebbe di tutto per lui e tanti amici. L'amore? Chris non sa che cos'è, ma sa che porta molti problem...