Amanda fissò contrariata il pranzo che le aveva appena portato un'infermiera.
"Ehi" disse Chris fermo davanti alla porta della stanza.
"Credo che questa cosa sia viva" disse Amanda indicando con un dito la zuppa con verdure non identificate.
"È una fortuna che io sia riuscito a portarti questo" disse Chris entrando in camera per poi porgere alla sua ragazza una busta di carta marrone.
"Hambuger e patatine? Oddio ti amo così tanto" disse Amanda euforica.
"Lo so" disse Chris divertito prima di baciarla.
"Come stai?" chiese Chris sedendosi su una poltroncina di fianco al letto.
"Bene. Fortunatamente le ferite sono tutte superficiali" disse Amanda fissando il suo polso fasciato.
"Mi dispiace così tanto" disse Chris guardandola.
Amanda sospirò piano.
"Non è stata colpa tua, ma di Emily" disse Amanda seria.
"Avrei dovuto proteggerti" disse Chris mortificato.
"Non potevi prevedere qualcosa del genere" disse Amanda piano.
Chris si passò una mano sulla faccia e sospirò rumorosamente.
"Provavi qualcosa per lei?" osò chiedere Amanda e subito Chris la guardò incredulo.
"No! Non ho mai provato niente per una donna prima d'incontrare te!" disse Chris serio come non mai.
Amanda annuì sollevata e lui si alzò dalla poltrona iniziando a camminare avanti e indietro per la camera.
"L'ho conosciuta quando tu ancora eri a Parigi. Abbiamo passato due notti insieme e..." Amanda lo fermò con un verso disgustato.
"Sapevi che non ero un Santo Amanda, ma ti giuro che dopo quelle due dannate sere non l'ho più rivista" disse Chris guardandola negli occhi.
"Ti credo" disse Amanda dopo qualche istante di silenzio.
Amanda abbassò lo sguardo sulle sue mani e strinse con forza i pugni.
"La troveranno vero?" chiese Amanda preoccupata.
Chris si sedette sul letto e l'attirò a sé.
"Si" disse Chris serio.
Ogni agente di polizia di New York e la numerosa squadra di Robert stava cercando Emily e l'avrebbero trovata entro poche ore sicuramente.
"Scusami" disse Amanda quando iniziò a piangere senza controllo.
"Avevo così paura Chris. Quella donna è una pazza ed io pensavo che sarei morta in quella villa" disse Amanda piangendo disperatamente.
"Non è successo Amanda. Sei al sicuro adesso e mi assicurerò che tu ci rimanga per sempre" promise Chris serio come non mai.
Amanda ridacchiò lievemente.
"Questo vuol dire che non riuscirò più a liberarmi di te?" chiese Amanda divertita.
"Non ti libererai mai di me peste" disse Chris fra il serio e il divertito.
Lei gli prese il viso fra le mani e lo bacio con tutta la dolcezza che aveva in corpo.
"Ero terroreizzata all'idea di morire senza averti detto un ultima volta quanto ti amo" disse Amanda guardandola negli occhi.
"Amanda..." lei lo fermò.
"Quindi da oggi in poi te lo dirò ogni giorno Chris Foster. Voglio che tu sappia quanto mi fai felice in ogni singolo istante della mia vita" disse Amanda e Chris sentì il suo cuore battere furiosamente.
"Quando ti sarai ripresa, ti sposo Amanda Clarke. Mi hai capito?" chiese Chris per poi baciarla con passione.
"Sei mia e non mi scapperai" la minacciò dolcemente lui.
Amanda lo baciò ancora ed entrambi si persero nel loro piccolo mondo.
STAI LEGGENDO
Dannatamente Innamorato Di Te
ChickLitSequel di: 'IMPROVVISAMENTE INNAMORATO DI TE' Chris Foster ha tutto ciò che un uomo potrebbe mai desiderare. Un ottima carriera, una famiglia che farebbe di tutto per lui e tanti amici. L'amore? Chris non sa che cos'è, ma sa che porta molti problem...