"Ecco tutto quello che sappiamo su Tom Gilbert" disse Adam porgendo al suo fratellino un dossier.
"Uao" disse Chris sorpreso.
"La maggior parte del lavoro l'ha fatta tutto Adam" ammise Lucas.
"Non è stato difficile. Tom Gilbert non è un tipo che passa inosservato. È un avvocato di successo, viene da New York, ma si è trasferito a Miami con la sua famiglia dopo la fine del liceo. Ha frequentato scuole prestigiose ed è subito entrato a far parte dello studio del padre anch'esso avvocato molto conosciuto" disse Adam.
"Non ha mai avuto storie serie, ama gli animali, la buona cucina e spera di trovare un giorno il vero amore... si gli hanno fatto un intervista per il giornale locale" disse Lucas alzando gli occhi al cielo esasperato come Chris.
"Diamine" sussurro Chris preoccupato.
Non solo quel Tom Gilbert era un ex di Amanda, ma era anche un avvocato di successo con una famiglia benestante che amava gli animali e che voleva sistemarsi.
Era praticamente l'uomo perfetto.
"Rilassati. Amanda ti ama" disse Adam serio.
"Non sei tu che devi andare a cena con l'ex della tua ragazza" disse Chris imbronciato.
Lucas ridacchiò.
"Adam con una ragazza fissa? Credo che non avverrà mai" disse Lucas divertito sapendo bene che il suo amico era un donnaiolo incallito.
"Entrambi sapete meglio di me che non è possibile controllare l'amore. Non sappiamo quando arriverà a sconvolgerci la vita e mentre alcuni di noi sono più fortunati e restano insieme nonostante tutto, altri si fanno prendere dalla paura e rovinano la loro felicità per sempre" disse Adam triste.
Chris e Lucas lo guardarono sorpresi e Adam accorgendosene sorrise lievemente.
"Su sbrigati ad andare da Amanda e ricorda che lei ama te" disse Adam serio e Chris sorrise.
Non era la prima volta che Chris notava lo sguardo di sofferenza che aveva suo fratello.
In quei giorni aveva sperato che suo fratello si aprisse con lui com'era solito fare, ma forse questa volta Adam aveva combinato un guaio irreparabile.
STAI LEGGENDO
Dannatamente Innamorato Di Te
ChickLitSequel di: 'IMPROVVISAMENTE INNAMORATO DI TE' Chris Foster ha tutto ciò che un uomo potrebbe mai desiderare. Un ottima carriera, una famiglia che farebbe di tutto per lui e tanti amici. L'amore? Chris non sa che cos'è, ma sa che porta molti problem...