"Capite? Il suo ex è uno dei suoi più cari amici" disse Chris arrabbiato.
Adam e Lucas, comodamente seduti ad un bar intenti a bere dello scotch, lo guardarono come se avesse due teste.
"Non può essere amica di un suo ex" disse Adam serio.
"È quello che le ho detto anche io, ma Amanda non mi ascolta" disse Chris irritato.
"Quindi cosa farai?" chiese Lucas curioso.
"Pensavo di assumere Robert per scoprire tutto su Tom Gilbert, ma perché spendere soldi se ho voi due?" chiese Chris sorridendo.
Adam e Lucas si guardarono per un istante preoccupati.
"Cosa vuoi dire?" chiesero Adam e Lucas nello stesso istante.
"Lo vedrete" disse Chris soddisfatto del piano che aveva in mente.
Intanto:
"Ti rendi conto? Lui non può decidere chi devo frequentare e chi no" disse Amanda arrabbiata.
I suoi genitori erano usciti a cena con degli amici e Amanda ne aveva approfittato per chiamare Chloe e farla venire nel suo appartamento.
Aveva bisogno di parlare con la sua migliore amica.
"Amanda" la richiamò Chloe seria.
Amanda la fissò confusa e poi scosse la testa.
"Non penserai che Chris abbia ragione, vero?" chiese Amanda e quando Chloe non rispose confermando il suo pensiero, Amanda sbuffò contrariata.
"Sei la mia migliore amica e dovresti stare dalla mia parte. Conosci Tom e sai che è un bravo ragazzo" disse Amanda seria.
"È vero conosco Tom e so che è un bravo ragazzo che ha ancora delle mire su di te" disse Chloe facendo ridere la sua amica.
"Stavamo insieme hai tempi del liceo Chloe. Ormai è passata una vita" disse Amanda.
"Non importa. Tom prova qualcosa per te e di questo ne sono certa" disse Chloe sicura di se.
"Ti stai sbagliando" disse Amanda piano.
"Ok non credermi, ma pensa per un solo istante a come ti sentiresti se la situazione fosse al contrario e fosse Chris ad avere come amica una sua ex" disse Chloe per poi scuotere la testa.
"È ovvio che sia arrabbiato e geloso, non credi?" chiese Chloe con fare ovvio.
Amanda non rispose e Chloe le mise una mano su una spalla.
"State insieme da pochissimo ed è normale che Chris sia così geloso nei tuoi riguardi. So che a volte può essere esagerato, ma ti ama e lo sai meglio di me" disse Chloe seria.
Amanda sospirò piano.
"Dovrei chiamarlo quindi?" chiese Amanda con voce piccola.
Non voleva litigare con Chris e solo l'idea che lui fosse arrabbiato con lei la faceva stare male.
"Chiamalo. Io vado in cucina a prendere qualcosa da bere" disse Chloe sorridendo.
Amanda afferrò il suo telefono e una volta rimasta sola, chiamò Chris.
All'inizio lui era molto freddo, ma quando lei gli disse che lo amava lui torno il solito Chris.
Il suo Chris.
Entrambi si chiesero scusa l'un l'altro e Chris le promise che l'indomani mattina sarebbe passato per portarla fuori a colazione.
"Sembra che avete risolto" disse Chloe ritornando dalla cucina con in mano una tazza di tè caldo.
"Già. Anche lui era dispiaciuto per la lite e domani ci vediamo a colazione" disse Amanda sorridendo.
"Ne sono felice" disse Chloe sincera.
Amanda stava per rispondere, ma il suo telefono squillo interrompendola.
"È Chris?" chiese Chloe curiosa mentre si sedeva sul letto di Amanda dato che erano in camera sua.
"È un numero sconosciuto" disse Amanda confusa prima di aprire il messaggio.
-Non avvicinarti più a Chris. Lui è mio-
"Amanda? Ehi che ti prende?!" chiese Chloe notando che l'amica era sbiancata di colpo.
"Leggi" disse Amanda porgendo il telefono all'amica.
"Chi diavolo è?" chiese Chloe preoccupata.
"Non ne ho idea" disse Amanda anche lei preoccupata.
Forse era uno scherzo? Amanda non ne aveva idea, ma la cosa non le piaceva per niente.
STAI LEGGENDO
Dannatamente Innamorato Di Te
ChickLitSequel di: 'IMPROVVISAMENTE INNAMORATO DI TE' Chris Foster ha tutto ciò che un uomo potrebbe mai desiderare. Un ottima carriera, una famiglia che farebbe di tutto per lui e tanti amici. L'amore? Chris non sa che cos'è, ma sa che porta molti problem...