Capitolo 9

26 7 2
                                    

CLARA'S POV

Quella mattina uscii presto, lasciando Sammy ancora addormentata, insieme a suo fratello ed al suo ex.

Non potevo credere che tra i due si fosse riaccesa la fiamma, non potevo credere che Sammy ci fosse ricascata.

Di sicuro non avrei potuto fare niente per impedirle di stare con lui.

Sapevo che non sarebbe durata, era inutile, c'era di mezzo Tommy e nessuno ne avrebbe mai parlato con lui.

Eppure quei due sembravano provare qualcosa di serio l'uno per l'altra, sembravano non essere riusciti a dimenticarsi, sembravano ancora una coppia.

Era impossibile dividerli.

Ad ogni modo quella mattina ricevetti un messaggio piuttosto particolare al quale non potei non rispondere.

Era Lorenzo.

Il ragazzo che la sera precedente mi ero limonata per bene.

Mi attraeva, questo era palese, ma era il tipo di ragazzo che si divertiva a fare una botta e via come se niente fosse.

Quell'estate volevo divertirmi, dopo la rottura con Davide, non avrei più cercato relazioni serie per un bel pezzo a meno che non mi si ponessero davanti.

Con Lorenzo non volevo nulla di serio, nulla di troppo impegnativo, diciamo che una botta e via mi sarebbe anche solo bastata.

Lore:- Ti va di vederci?-

Me:- Ci dovrei pensare, guardo nella mia agenda e ti faccio sapere-

Lore:- Io vengo prima di qualsiasi altro impegno-

Me:- Non ne sono molto sicura-

Lore:- Fra un'ora al Noise, senza discussioni-

Me:- Vedrò che posso fare- 

Mi iniziai a preparare e partii diretta verso la mia meta.

*******************************************

Erano circa le tre di pomeriggio quando decisi di tornare a casa.

Dovevo assolutamente raccontare a Sammy quello che era successo con Lorenzo.

Arrivai e nel garage trovai anche la macchina di Tommy.

Quella mattina mi aveva detto che sarebbe uscito, evidentemente era già tornato a casa.

Entrai dalla porta e sentii qualcuno urlare dalla camera di Mark.

Era la voce di Tommy.

Oh mio dio. 

E se li avesse beccati in flagrante?

In un secondo corsi verso la porta della camera spalancandola in un secondo.

"Sei un bastardo Mark"  

"Mi hai ucciso mentre ero disarmato cazzo, non ci si comporta così"  Urlava il fratello della mia amica

"Sei tu che sei scarso Tommy"

"Oh ciao Clara sei tornata?"  Disse il fratello della mia amica mentre giocava alla play con l'ex della mia amica

"Si, va tutto bene qui?"

"Si si tutto a posto Cla"  Disse a sua volta Mark mentre muoveva in continuazione quei tastini

"Allora vado"

"Ciao"  Dissero in coro entrambi attaccati ai loro due joystick

Non appena richiusi la porta alle mie spalle tirai un sospiro di sollievo, i due amanti non erano stati beccati grazie a dio.

Love on youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora