Come al solito Camila nel mezzo della notte, all'una come sempre, uscì dalla sua abitazione e camminò per prendere la strada che l'avrebbe portata al mare.
La piccola era molto felice di rivederla di nuovo, non sapeva nemmeno il perché, ma era felice.
Non aveva ancora parlato a Dinah, Ally e Normani della ragazza dagli occhi verdi perchè non aveva ancora trovato il momento giusto, ma non vedeva l'ora di farlo, magari avrebbero fatto tutte amicizia.
Camila per avere un po' di compagnia prese i suoi auricolari e mise una playlist di Ariana Grande.
Partì No Tears Left To Cry, e senza accorgersene iniziò a cantarla.
Camminò tranquillamente finché non sentì calore vicino al suo orecchio.
- Buh ! -
La più piccola sussultò e smise di cantare.
- Stupida ! - urlò quando si accorse che si trattava di Lauren.
La piccola bloccò la playlist, tolse gli auricolari dalle sue orecchie e li mise goffamente dentro la tasca.
- Stavi cantando ? - domandò Lauren, riprendendo la loro camminata.
- Sì... - sussurrò Camila, arrossendo.
- Hai una bella voce - sorrise Lauren.
- Ah... Emh... Non credo ma grazie - sorrise Camila, grattandosi la nuca con insicurezza.
- Quindi ti piace Ariana Grande, eh ? -
- Sì, è una delle mie cantanti preferite - sorrise Camila.
- Ami qualche altro cantante ? -
- Sì. Ed Sheeran, One Direction, Taylor Swift, The 1975, ecc... -
- Anche io adoro molto questi cantanti, ma preferisco maggiormente i The 1975 -
- Uh sì, sono bravissimi, li vorrei tanto incontrare -
- Magari un giorno li incontreremo insieme - sorrise Lauren e Camila copiò il suo gesto.
Arrivarono al mare e come al solito si sedettero sulla sabbia.
- Qualche volta mi fai sentire come suoni ? - domandò Lauren, speranzosa.
- Certo. La prossima volta porto la chitarra -
- Posso farti una foto ? - chiese di soppiatto Lauren, prendendo in contropiede Camila.
- Non ti bastano quelle che fai sempre ? - alzò un sopracciglio la più piccola, schernendola.
- Umh... - Lauren fece finta di pensarci ma si arrese subito dopo - No -
Camila si portò una mano in fronte, agitando la testa : aveva perso le speranze.
- Allora ? - domandò Lauren.
- Mi vergogno - disse sinceramente Camila, abbassando il capo e incrociando le gambe.
- Non ne hai motivo -
Prima che Camila potesse alzare lo sguardo un "click" emise la fotocamera.
- Laurennn -
Un altro "click".
La più grande rise, divertita dalle reazioni di Camila.
- Sapessi quante te ne ho fatte... - sussurrò Lauren, ridendo.
- Fà vedere ! - urlò Camila, arrabbiata ma curiosa allo stesso tempo.
Lauren premette dei bottoni, che Camila non sapeva nemmeno come funzionassero e Lauren finalmente prese la galleria.
- Ma questa... - Camila puntò il dito su una foto, facendo uno sguardo confuso - Questa ero io prima, quando cantavo in strada -
- Sì -
- Mi stavi stalkerando ?! -
- È il mio lavoro ! - si difese Lauren, mentre riposava la tua carissima fotocamera dentro il marsupio.
- Stupida ! - disse Camila, facendo la finta arrabbiata, ma in realtà questa situazione la divertiva.
- So che mi ami - disse Lauren, alzando le sopracciglia e abbassandole, cercando di essere sensuale.
- Pff ti voglio solo bene - la friendzonò male Camila.
La ragazza dagli occhi verdi si avvicinò al collo di Camila.
- Shhh... Vedrai - stavolta Lauren glie lo sussurrò all'orecchio, facendo bloccare il respiro di Camila - Stavo scherzando - si allontanò dopo qualche secondo Lauren.
La cosa strana fu che stavolta la più grande non rise, come se in quello che prima aveva detto all'orecchio della piccola, avesse un po' di verità o speranza.
Camila non disse nulla, qualcosa l'aveva bloccata, o qualcuno.
Più guardava Lauren più si rendeva conto che era lei quel qualcuno, e quegli occhi erano quel qualcosa.
Lauren era pericolosa, riusciva davvero a confondere l'innocente Camila.
STAI LEGGENDO
The Stalker ➳ Camren
Fanfiction"Click" Questo era il suono che perseguitava Camila da giorni ormai. Questo era il suono di una macchina fotografica. Qualcuno la stava seguendo, e questo qualcuno era Lauren Jauregui. # 21 - Lesbiche 28/05/2018 # 16 - Lesbiche 29/05/2018 # 09 - Cam...