Ci fu silenzio, non un silenzio fastidioso ma calmo e pieno di pensieri positivi, purtroppo però non durarono per molto.
La quiete venne interrotta dalla voce di Ariana Grande. Era il cellulare di Camila.
Camila lo prese dalla tasca e rispose alla chiamata.
- Dinah ? - la più piccola era confusa : perché Dinah l'aveva chiamata a quell'orario ?
- Mila... - la voce era tremante e singhiozzante, nel fattempo faceva sù col naso.
- Che succede ? - domandò Camila, preoccupata.
- Sono incazzata. Benson mi ha lasciata per una puttana... - pianse la bionda - Puoi venire ? -
- Io... Ecco, non ho l'auto -
- Posso accompagnarti io - disse Lauren, intromettendosi.
- Ah ecco, mi accompagna Lauren. Adesso arrivo -
- Va bene, grazie Mila -
Camila chiuse la chiamata.
- Una mia amica è stata tradita dal suo ragazzo e ha bisogno di deprimersi con me - spiegò la più piccola alla ragazza accanto a sè.
- Capisco, andiamo da lei, dai - la più grande si alzò e porse la mano a Camila, che accettò subito, e l'aiuto ad alzarsi.
Scotolarono i vestiti pieni di sabbia e Camila seguì Lauren che aveva intenzione di andare verso il parcheggio sotto casa sua. Fu una camminata di dieci minuti.Finalmente arrivarono.
Lauren prese le chiavi dalla sua tasca ed entrò in auto non prima di aver aperto la portiera a Camila, da buon gentildonna.Dopo circa dieci minuti arrivarono a casa di Dinah grazie alla posizione che la bionda aveva inviato su Whatsapp a Camila.
Nonostante Camila la conoscesse da circa cinque anni ancora non sapeva la strada per andare dalla sua amica.
Camila bussò alla porta della bionda, finché quest'ultima non aprì con un fazzoletto sulla mano sinistra e il trucco colato.
- Dinah... - Camila si avvicinò alla bionda e l'abbracciò - Ora mi racconti cosa è successo -
Dinah annuì, si staccò da Camila, salutò anche Lauren presendandosi, e le portò in salotto per farle sedere sul divano.
- Benson circa trenta minuti fa mi aveva inviato un messaggio vocale dove diceva che si sentiva in colpa per non avermi detto prima che in realtà stava con una ragazza che aveva conosciuto circa due settimane fa in discoteca - spiegò Dinah tra i singhiozzi - Ha rovinato un anno di relazione per una puttana ! - urlò, furiosa e addolorata - E non mi aveva mai detto che andava in discoteca ! -
Camila accarezzò il braccio della bionda, dispiaciuta per la sua amica, nel frattempo Lauren ascoltava attentamente, anche lei dispiaciuta per la sua situazione, e soprattutto perché le ricordava una brutta cosa del suo passato.
- Con chi ti ha tradita ? - domandò Camila.
- Lucy. Lucy Vives - disse Dinah.
Lauren a quel nome sgranò gli occhi e si alzò di scatto dal divano.
I suoi occhi verdi tranquilli si trasformarono in cattivi e selvaggi.
- Lauren ? - Camila la richiamò, cercando di capire il perché del suo movimento brusco.
- Camila, andiamo - disse freddamente Lauren, non guardando nemmeno la cubana.
- Ma Lauren... -
- Andiamo ! - quasi urlò, facendo sussultare sia Camila che Dinah.
Lauren stava tremando.
Le nocche della mano di Lauren divennero arrossate, poiché le sforzasse troppo stringendo i pugni.
Camila si alzò dal divano con uno sguardo arrabbiato.
- Come vuoi. Non ti chiederò più favori, scusa. Scusa anche a te Dinah -
La bionda semplicemente si soffiò il naso con il fazzoletto per poi alzarsi per accompagnare alla porta le ragazze non prina di averle salutate.
La ragazza dagli occhi verdi si diresse subito alla macchina, mettendo già a moto il motore mentre Camila ancora doveva entrare in auto.
- Aspettare no, eh ? - Camila entrò in auto.
- Fottiti - Lauren fece partire l'auto, facendola andare molto veloce.
- Cosa, scusa ? - Camila fece uno sguardo incredulo.
- Fottiti -
- Fottiti tu Lauren ! Prima di offri volontaria per accompagnarmi da Dinah e nemmeno cinque minuti dopo essere arrivate da lei dici con arroganza di andare via ! -
Lauren frenò di botto l'auto, non degnando uno sguardo alla più piccola.
- Vattene -
- Cosa ?! -
- Esci dall'auto Camila -
Camila furiosa scese dall'auto, sbattendo con forza la portiera.
L'auto di Lauren sfrecciò a velocità assurda, mentre Camila vagava senza meta, non sapendo nemmeno in che posto si trovasse._____
Ciauu
Vi sta piacendo la storia ?
STAI LEGGENDO
The Stalker ➳ Camren
Fanfiction"Click" Questo era il suono che perseguitava Camila da giorni ormai. Questo era il suono di una macchina fotografica. Qualcuno la stava seguendo, e questo qualcuno era Lauren Jauregui. # 21 - Lesbiche 28/05/2018 # 16 - Lesbiche 29/05/2018 # 09 - Cam...