Lauren non si staccò nemmeno per un attimo dalle labbra di Camila.
Era arrabbiata ? Eccitata ? Innamorata ? Oppure era solo... sfogo ?
Camila si fece trasportare e sentì tante belle sensazioni allo stomaco. Non pensò più a Lucy, pensava solo a lei e a Lauren.
La più grande smise di piangere e con un gesto veloce si mise sopra la più piccola, continuandola a baciare con foga, finché tolse la maglietta alla più piccola e riniziò a baciarla.
Sembrava fuori di sè in quel momento. Sembrava così presa dai suoi sentimenti che senza pensarci troppo avrebbe potuto spezzare quelli di qualcun altro.
La bocca di Lauren scese sul collo di Camila, mentre le sbottonava il reggiseno.
A quel punto Camila riuscì a ragionare.
- Lauren, questo... questo cos'è ? -
La bocca di Lauren smise di succhiare il collo della più piccola.
- Ho bisogno di te, Camila - disse alzando il suo sguardo accattivante, freddo e vuoto, su quello di Camila.
- Perché lo fai ? - domandò la più piccola.
- Ho bisogno di sfogarmi -
- Cosa...? -
- Shh... - il viso di Lauren si avvicinò pericolosamente a quello di Camila - Non ti piace ? - la mano di Lauren passò sul seno della più piccola, facendola gemere al tocco.
- Cazzo, Lauren... Questo si che fa male - disse, con tristezza - Secondo te sono una da botta e via ? - domandò furiosa.
- No, infatti per questo voglio averti tutta per me - disse avvicinadosi al suo orecchio - Non ti eccito ? - sussurrò con voce sensuale - Potremmo fare questo gioco un po' più spesso, non credi ? - la sua mano passò su un seno della più piccola e lo strinse.
Lauren era cambiata così tanto. Così fredda. Così vuota.
E Camila la rendevano così fottutamente debole che la faceva incazzare ancor di più.
Lucy o Camila ?
Non riusciva a capire più nulla.
Se avesse amato Lucy, non sarebbe riuscita comunque a riprendersela; se avresse amato Camila allora sapeva che la piccola avrebbe sofferto troppo, poiché il suo comportamento a volte era davvero insopportabile. A volte riusciva a ferire qualcuno in modo davvero brutale, e il brutto è che solo dopo se ne rendeva conto.
Lauren non poteva avvicinarsi a Camila per avere una storia d'amore, avrebbe preferito così.
- Lauren... - tentò di dire.
- Non puoi negare che ti piaccia - disse mordendole il lobo dell'orecchio - Non è vero ? Ammettilo -
- Lauren... - ritentò a dire.
- Rispondi. Non ti eccito ? Non ti eccita nemmeno questo ? - la più grande infilò una mano nei jeans di Camila, sfiorando l'intimità attraverso il tessuto.
- Cazzo, sì che mi ecciti - disse ansimante Camila.
Nonostante ciò tutto questo a Camila faceva male.
Lei era solo una ragazza da scopare e buttare via, eh?
Non che Camila si sentisse costretta, anzi, era molto eccitata e il suo stomaco faceva le capriole. Preferiva farsi fottere da Lauren anche se quest'ultima non provasse nulla per lei.
Il problema era che anche Lauren provava forti sensazioni per Camila.
Era fottute. Camila di più. Lei era fottuta sul serio.
STAI LEGGENDO
The Stalker ➳ Camren
Fiksi Penggemar"Click" Questo era il suono che perseguitava Camila da giorni ormai. Questo era il suono di una macchina fotografica. Qualcuno la stava seguendo, e questo qualcuno era Lauren Jauregui. # 21 - Lesbiche 28/05/2018 # 16 - Lesbiche 29/05/2018 # 09 - Cam...