Lontanissima da te

1.4K 87 3
                                    

- Lauren - cercò di dire Camila.
- Camila, cazzo, ti voglio - disse Lauren, iniziando a baciarle il collo.
- Lauren spostati! - Camila la spinse, facendola così alzare dal divano - Non si trattano così le persone! - si alzò anche lei.
Lauren in risposta sbuffò, roteando gli occhi, non pronta per una maranzina.
- E come ? Sapessi come hanno trattato me! Eppure non mi sono mai lamentata! - Lauren alzò la voce.
- Cosa vorresti dire con questo ?! Che avresti dovuto scoparmi contro la mia volontà ?! - Camila perse le staffe totalmente.
- Non intendo dire questo! Pensi davvero che io sia così ?! - continuò ad urlare Lauren.
- Ovvio. Prima ti dichiari, poi ti scopi la tua ex e poi tenti di stuprarmi! Non sei normale! - gesticolò la più piccola, urlando ancor più forte.
- Non ti stavo stuprando! Volevo solo soddisfarti! - rispose Lauren onestamente.
- Cosa intendi dire ?! -
- Eddai Camila, non fare la stupida! Ogni volta che mi vedi ti bagni così tanto che sembri essere appena uscita da una lavatrice! -
- Come ti permetti di parlarmi così ?! - Camila fece una faccia schifata - Sai che ti dico ?! Me ne vado! - la più piccola uscì dalla stanza dopo aver preso il proprio giubbotto, e furiosa uscì dal salone, con Lauren dietro.
- E dove andrai scusa ? - domandò Lauren, stavolta senza urlare.
- Sicuramente lontanissima da te! -
Lauren non ebbe il tempo di rispondere che già Camila le aveva chiuso la porta in faccia.

—————————————————————

Ciauuu!
Sono tornataaaa
Ho fatto gli esami e sono andata benissimo.
Vi è piaciuto il capitolo ?
Scrivete qui sotto una scena che vorreste trovare all'interno di questo libro e forse le svilupperò ❤️💕
Grazie per aver letto fino a qui
Spero di non avervi annoiatah

The Stalker ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora