Bacio feroce

1.7K 116 2
                                    

I pensieri della ragazza dagli occhi verdi oscillarono dalla piccola figura accanto a lei a Lucy.
Chi era Lucy per lei ?
La sua ex ? La sua fidanzata ? La sua amica ? La sua cotta ?
Lauren stava piangendo a causa dei ricordi che stavano riaffiorando nella sua testa, mentre ascoltava i dolci respiri della bambina accanto a sè.
Le toccava le ciocche e senza farci caso affondò il suo viso nell'incavo del suo collo.
Faceva odore di Vaniglia e si sentiva cullare da quella ragazza.
Le sue lacrime continuavano a scivolare sul volto e non si curò di cacciarle via.
Chiuse gli occhi.
Il suo cuore batteva velocemente, il suo cuore spezzato, anche lei un fiore appassito.
Sentì dei mormorì da parte della ragazza, finché non si mosse e aprì gli occhi.
- Lauren ? - Camila si mise a sedere, scioccata.
Lauren stava piangendo e non faceva niente per nasconderlo.
Il volto della più piccola si fece dolce e triste.
- Perché stai piangendo, Lauren ? - la piccola in quel momento aveva dimenticato tutto : le litigate, il parco, le urla...
Camila si sdraiò a pancia sotto e si avvicinò al volto della più grande.
- Lauren... - la richiamò.
La più grande continuò a non rispondere.
Camila si avvicinò sul volto di Lauren.
La ragazza dagli occhi verdi sentì un forte calore sul volto e il suo cuore battè più velocemente.
Delle labbra sfiorarono la sua guancia, inumidita di lacrime, ma Camila se ne fregò. Non si allontanò dal suo volto, anzi, restò così vicino fino a sentire i suoi respiri.
- Mi manca - disse Lauren.
- Chi ? - sussurrò Camila.
- Lucy -
Camila si allontanò dal suo volto e si mise a sedere.
Il suo cuore si strinse, sia per la tristezza della più grande che per la sua.
Sentiva una strana sensazione...
Chi era questa Lucy ? Era una persona così importante per lei ? Quindi Camila... non era "diverse dalle altre" ? Camila non era al primo piano delle persone più importante di Lauren ? E Lucy ? Lucy in che piano era ?
La più piccola si sentì di nuovo stupida, ma non lo diede a capire e si dedicò alla ragazza vicino a lei.
- Cos'è per te Lucy ? - la voce di Camila apparì maliconica, ma Lauren pensava che fosse a causa del dispiacere che stava provando per lei.
- Era la mia ex. Usciva sempre di notte e si faceva chiunque, per questo ad un certo punto l'ho lasciata perché mi sentivo presa in giro -
Il volto di Camila divenne ancora più triste.
- Mi dispiace - disse semplicemente la più piccola, per poi sdraiarsi, col volto della più grande vicino al suo.
Lauren continuava a piangere.
Le sue labbra era pericolosamente vicine a quelle della ragazza dagli occhi nocciola.
- Cosa posso fare per farti sentire meglio ? - domandò Camila.
- Questo -
Lauren annullò la distanza che la separava da Camila e si fiondò sulle sule labbra facendo nascere un feroce bacio.

The Stalker ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora