43

390 13 0
                                    

«ma insomma si può sapere cosa c'è fra voi due?» mi chiede maya durante la pubblicità del film.
ultimamente, ci troviamo da lei o da me quando possiamo dopo il lavoro per passare un po' del tempo insieme visto che l'ho trascurata per stare con shawn. non che lei si sia arrabbiata più di tanto, più volte mi ha ripetuto di passare del tempo con lui finché aveva le giornate libere.
«boh.» dico io e alzo le spalle. lei mi guarda come per dire "lo so che stai mentendo" e, allora, aggiungo:«da parte mia, sicuramente interesse.»
«anche da parte sua.» ribatte lei, incrociando le braccia al petto.
«ancora non me l'ha detto però, faccia a faccia dico...» ribatto e penso ai messaggi che mi aveva mandato a gennaio dicendomi che provava qualcosa per me ma non sapeva cosa.
«ma non c'è bisogno di dirlo! si vede lontano un miglio.» dice lei e mi sorride. «inoltre, dopo tutto quello che mi hai raccontato...» e mi fa l'occhiolino.
io arrossisco e alzo gli occhi al cielo. «sono cose che fra amici si fanno.» ribatto. «più che altro ho paura che lui non possa pensare che a me possa piacere perché sono una sua fan, capito?»
«mi sono persa al "più che altro".» scherza lei e ride. io accenno un sorriso ma sono più frustrata che divertita. io penso davvero che lui non provi niente per me, se non amicizia.
«ali... vedrai che prima o poi si farà avanti in modo più esplicito e, in quel momento, deciderai cosa fare. non pensare troppo per ora e ricordati che sei stata molto fortunata.» dice lei, mettendomi una mano sulla spalla e sorridendomi. io accenno un sorriso e poi riprendiamo a vedere il film.

grazie per 1K di views <3

text messages (shawn mendes)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora