mi sveglio fra un paio di braccia muscolose e sorrido. ormai avrei dovuto farci un poco di abitudine visto che sono tre giorni che mi sveglio al suo fianco ma mi sembra sempre così surreale.
«non ci posso credere che l'8 parti.» dico io, mettendo il broncio quando mi volto verso di lui che mi guarda con i suoi bellissimi occhi color miele.
lui mi accarezza i capelli e mi sorride dolcemente. «tornerò il 22 aprile... potrai sopravvivere anche senza di me per questi giorni.» dice e io scuoto la testa. lui ride e tutto il suo petto vibra sotto di me.
«dove vai di bello?» domando io. l'unica cosa che mi aveva accennato era l'esibizione per il compleanno della regina elisabetta.
«la prima tappa è la svezia, poi vado a berlino e poi a londra. abbiamo deciso di fare altre secret session e poi ne approfittiamo per girarci un po' quei luoghi.» mi sorride lui e io annuisco.
«beh, sarà il caso di alzarci. ho una fame che sto morendo.» dico io. provo a tirarmi su ma lui mi blocca, prendendomi per un braccio e facendomi finire sopra di lui.
«non ti sei dimenticata di fare qualcosa?» domanda lui con un sorrisetto. io capisco a cosa si riferisce ma faccio finta di niente.
«di fare cosa?» domando io.
«mi dovresti dare una cosetta...» resta lui sul vago.
«ahh! ora ho capito.» dico io, mi avvicino a lui ma poi prendo il cuscino e glielo getto sulla faccia, scoppiando a ridere. lui lascia la presa sui miei fianchi, permettendomi di correre giù in cucina. presto, però, me lo trovo dietro. mi prende in collo a mo' di sposa e mi butta sul divano. poi si mette sopra di me e mi blocca tenendo i miei polsi.
«mi farai impazzire sul serio.» dice lui e io rido. poi circondo il suo collo con le mie braccia e mi allungo, poggiando le mie labbra sulle sue. shawn ricambia subito il bacio e sposta una delle sue mani sotto la sua maglia che indosso, accarezzandomi la pelle nuda in modo dolce. circondo il suo bacino con le mie gambe e lo tiro verso di me.
lui si stacca dopo un po' e mi sorride. «ora va meglio.»buona pasqua y'all
raga sto capitolo è corto af ma va bene così