~Prefazione~

1K 66 22
                                    




Ed eccoci di nuovo qui... vi sono mancata? A me voi siete mancati tantissimo!

Scusate se vi ho fatto aspettare, ma quando ho finito "The last sacrifice" questo sequel era solo abbozzato, e non volevo pubblicare un capitolo al mese, quindi mi sono presa un po' di tempo, per darvi una storia bella almeno quanto la precedente!

Prima di iniziare ci tenevo a scrivervi un paio di cose e fare i dovuti ringraziamenti: prima di tutto alle mie fidate compagne Ambrogio's angels, nonché al fantastico master Ambrogio... se non fosse stato per loro né TLS, né tantomeno questa storia avrebbero mai visto la luce. Ringrazio con tutto il cuore la fantastica Dark Side, per aver fatto la magnifica copertina che vedete (che amo davvero alla follia!!!) e, infine, ringirazio mio marito Alex, che nonostante le mie ovvie turbe mentali mi sta sempre accanto e mi sostiene in tutti i progetti, anche se ancora non sono riuscita a convertirlo a miraculous (ma non demordo xD).

So che siete tutti impazienti di iniziare la lettura e vi prometto che presto sarete accontentati!

Al momento, se volete, potete mettere questa storia nei vostri elenchi lettura... in questo modo verrete informati quando saranno pubblicati i capitoli.

A presto, Baci!!!


La vostra Star

A new lineageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora