J-hope
Nome vero Jung Hoseok. Nato il 18 Febbraio 1994. Dopo aver firmato con la compagnia, prima di spostarsi a Seoul, mi sono state impartite delle lezioni a Gwangju. Dopo aver conosciuto Rap Monster e Suga hyung ho pensato ‘Sono fighi. Questi sono i tipi giusti per la mia compagnia.’ Mi sono trasferito nel dormitorio a Dicembre ma c’era ancora una grande differenza. La mia fantasia speranzosa della vita da trainee (apprendista) andò in frantumi. (ride)
Ho ricevuto molti premi a Gwangju per la mia danza. Ho vinto una gara di ballo underground e mi sono anche esibito ad un festival. (V: posso confermarlo. Alla “Korea Arts School” c’erano molti trainees provenienti da vari distretti. Quando ho debuttato con i Bangtan i miei amici mi chiesero “J-hope hyung, è lui quello che viene dall’accademia di danza di Gwangju?” Questo a indicare quanto famoso fosse.)
Prima di debuttare io e gli altri membri sempre ci allenavamo e ballavamo a mezzanotte. Io, Jimin e Jungkook spesso prendevamo l’iniziativa e decidevamo di allenarci a mezzanotte o a volte anche all’una o alle due di mattina, allenandoci per due ore ogni volta. Prima ci concentravamo sulle basi, poi passavamo a sistemare i dettagli. Nella danza puoi improvvisare come il rap, quindi ogni tanto ci mettevamo in cerchio e ballavamo. Quello che mi piace di più della danza è che possiamo essere tutti d’accordo. Capiscono più velocemente quando spiego loro dicendo “nel rap fai questo, è uguale nella danza. Proviamo!”
In questi giorni penso che V sia quello che recepisce più in fretta. All’inizio ho pensato “Ah…cosa devo fare?!” ma ora a lui piace ballare e sembra anche molto interessato. Anche Rap Monster è migliorato molto nel ballo. In altre parole è diventato fantastico [nella danza]. (ride).
Sono l’unico membro con una sorella maggiore. Ha 5 anni più di me ma siamo davvero molto uniti. Si può dire che per me è come un albero che mi dà costante supporto.
Ci sono davvero molti aspetti negativi nell’indossare una maschera. Prima di tutto è davvero difficile respirare e rovina la mia pelle. Devo tirarla su subito dopo aver cantato ma dipende dal tipo di maschera, ce ne sono alcune che sono più difficili da utilizzare. Ma molte persone mi riconoscono per questo quindi ne sono felice.
Jin huyng ha cucinato per me una zuppa di alghe(*) ed era molto buona. Mi ha lasciato senza parole. Aveva lo stesso gusto di quella che fa mia mamma. (Jin: Questo era prima che dovessimo seguire una dieta quindi potevo mettere salsa di soia, sale, e manzo nella zuppa.)
Sono il tipo di persona che si approccia con qualcuno senza esitazioni e anche le mie abitudini nel parlare sono così. A volte riprendo Rap Monster e lui dice “Okay. Non lo farò mai più”, ma in verità non ascolta mai. (ride). Ovviamente ora molte delle sue cattive abitudini sono state sistemate. (Rap Monster: Se io sono fuoco, J-Hope è l’acqua – lui è bravo a “spegnere” le mie cattive abitudini. E’ molto socievole e quindi è molto bravo a creare un bel rapporto con gli altri e anche tra i membri del gruppo).ALPACORNO💫
STAI LEGGENDO
𝑩𝑻𝑺 𝑯𝒐𝒎𝒆
FanfictionUna raccolta di One shot, immagina e informazioni relative alla Kpop boy band BTS [Bangtan Sonyeondan]