Tae sta cercando di fare una torta al cioccolato per il compleanno di Jin-Hyung. Come ormai era ovvio non riesce a farla. Entra Yoongi e lo vede in difficoltà.
YN: Tae? Che stai cercando di fare?
T: Hyung oggi è il compleanno di Jin. Ho pensato di fare qualcosa di carino preparando una torta. Ma sono completamente un disastro.
YN: Dai Tae ti aiuto io.
Con occhi luminosi Tae vede il suo Hyung mettersi il grembiule ed iniziare a muscolare gli ingredienti.
2 ore dopo
T: Basta Yoongi ti prego. Non preparerò mai più una torta in vita mia.
Il piccolo Tae era disteso sull'isola della cucina, col fiato corto per tutte le corse che ha fatto, tutto sporco di cioccolato ovunque. Yoongi vedendo quest'ultimo particolare si avvicinò lentamente, mentre dentro di lui uno zoo si scatenò.
Vedere il minore in quella posizione, col fiato corto e gli occhi chiusi dalla stanchezza, lo riempiva di una certa eccitazione.Y: T-tae stai bene?
Tae si alzò appena con la testa. Guardò il maggiore con sguardo confuso. Era lì, difronte a lui con i capelli bianchi spettinati, le guance arrossate per una ragione a lui sconosciuta e del cioccolato sotto il labbro inferiore. A parere del minore, lo stato in qui era Yoongi era super eccitante.
Tae: Si certo. P-perchè? G-guarda che sei s-sporco di cioccolato.
Yoongi cercò di pulirsi, ma continuò ad espandere la macchia. Taehyung a quel punto si alzò e camminò lentamente verso di lui. Guando fu di fronte a lui allungò una mano, che andò a posarsi sotto le labbra di Yoongi. Il suo sguardo era puntato sulle labbra del più grande, che per via della differenza d'altezza erano appena più in basso del suo campo visivo.
YN: Ah Fanculo.
Disse poi prendendo per il colletto il minore e facendo scontrare velocemente le loro labbra. Taehyung inizialmente sorpreso ricambiò il bacio con molto piacere. Le mani di Yoongi circondavano il suo collo, mentre le mani dell'altro gli presero i fianchi e li fece scontrare rudemente con i suoi.
Il bacio durò troppo poco per i due, che si staccarono solo per necessito d'aria.Tae: C-che cosa s-significa questo?
Yoongi lo guardò con sguardo ovvio.
Poi disse con un ghigno;YN: Bhè, pensavo volessi diventare il mio ragazzo ma forse mi sono sb-
Tae: Non dire cazzate.
Disse per poi afferrargli duramente i fianchi e baciarlo.
Angolo 📐me:
È un po che non aggiorno già... Scusate ma sono in stage e tornò tardi. Sorratemi.
STAI LEGGENDO
𝑩𝑻𝑺 𝑯𝒐𝒎𝒆
FanfictionUna raccolta di One shot, immagina e informazioni relative alla Kpop boy band BTS [Bangtan Sonyeondan]