Ah! La prima volta, è tutto ciò che conta nella vita. Il resto, è noia.
La prima volta non si scorda mai.
Su questo siamo tutti d'accordo.
Sei in ansia e ti chiedi se tutto andrà bene o se farai solo una grande e madornale figuraccia.Sembra che tutto sia, per un momento, concentrato su di te.
Io lo ricordo molto bene. Come se fosse ieri.
L'imbarazzo che provai in quel momento non era minimamente comparabile a ciò che potete immaginare.
Era... una sensazione meravigliosa. In quel momento pensai che sarei riuscita a spaccare il mondo.
A parole non si può descrivere il sentimento che provai.Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo
Si sa cosa si dice no? Dopo la tempesta arriva sempre l'arcobaleno. Stessa cosa provai io.
Tanti dicono che è una cosa che bisogna fare se si è sicuri e non preoccuparsi se verrai giudicato. L'importante è ciò che provi tu e tu soltanto.
Era come se il mondo avesse improvvisamente smesso di girare. Come se la gente intorno a noi fosse scomparsa. Tutto dimenticato. Era come se nel mondo intero quei pochi minuti fossero stati creati soltanto per me.
Nessuno può sapere cosa sta per accadere: sta accadendo, ogni volta, per la prima volta, per l’unica volta.Per me quello è stato il giorno migliore della mia vita. E sapete perché?!
Perché è stata la prima volta che ho cantato su un palco con un vero pubblico.
Ho voluto raccontare questo fatto molto importante per me. Spero adesso voi non mi stiate bestemmiando dietro e niente... buona serata
STAI LEGGENDO
𝑩𝑻𝑺 𝑯𝒐𝒎𝒆
FanfictionUna raccolta di One shot, immagina e informazioni relative alla Kpop boy band BTS [Bangtan Sonyeondan]